Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 16 novembre 2012

LUSH: Nuova Maschera Fresca Limited Edition!

Buonasera!
Pronte per il weekend??

Breve post per segnalarvi un comunicato stampa appena ricevuto con un nuovo prodotto LUSH.


MANDÀLA: COSI’ FRESCA CHE… SCAPPA!
In esclusiva online su www.lush.it MANDALA, la nuova maschera fresca alle alghe LIMITED EDITION
per pelli sensibili e arrossate.
16 NOVEMBRE 2012 – Il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Si chiama Mandàla ed è la nuova maschera alle alghe fresche di Lush pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno.
Un concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: mielealghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolinomandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.
Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.
Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! Mandàla sarà in vendita su www.lush.it a partire da lunedì 19 novembre. Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!
Prezzo al pubblico: 9,25 euro.
Cosa ne pensate? Non ve la lascerete scappare?
Bacio, Francy 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...