Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 29 novembre 2012

LUSH: festa di Natale sabato 1 dicembre


Buon pomeriggio a tutte!!!
Condivido con voi la mail che ci è appena arrivata da LUSH riguardante l'evento dedicato al Natale che si terrà in tutti i negozi sabato 1 dicembre 2012.

Nelle botteghe Lush è già Natale!


NOVEMBRE 2012 – Tra saldi anticipati e assalti ai negozi la settimana prima di Natale, non è raro rimanere “a bocca asciutta” e ritrovarsi a vagare tra tristi scaffali vuoti il pomeriggio della Vigilia. La soluzione? Fare scorta di regali fin da subito, magari orientandosi su qualcosa di goloso, irresistibile e… sostenibile! E se ci scappa pure un pomeriggio all’insegna del divertimento, meglio ancora.

Le botteghe Lush, dal 1° Dicembre, sono già in festa. Nel profumatissimo paradiso dei cosmetici naturali e fatti a mano il Natale durerà un mese: basterà entrare in uno dei nostri punti vendita per sentire al primo snif l’atmosfera natalizia.
I nostri bottegai vi delizieranno con simpatici balletti natalizi davanti all’ingresso dei negozi, musiche a tema, trenini sulle note di “Babbao Meravigliao” e, ogni ora, divertenti dimostrazioni e presentazioni di tutte le novità Lush in edizione limitata per le feste.
Una magica festa lunga un mese che comincerà sabato 1° Dicembre alle 16.00 in tutte le botteghe della vostra città ( qui l'elenco completo )

Oltra a ballistiche, spumanti da bagno e sensuali oli da massaggio in edizione limitata per Natale, in bottega troverete gli splendidi pacchi dono di Lush: l’idea regalo per eccellenza. Utili e dilettevoli, una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo. Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale. E il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale.
Fai i tuoi regali ora: ti profumeranno la casa fino a Natale!
www.lush.it

Cosa mi dite...parteciperete???

Baci

Sindi ^^
 

3 commenti:

  1. sono passata per caso per il tuo blog...devo dira interessante...sono tua nuova follower e di sicuro andrò!!! complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti!!!!
      Facci sapere poi come è l'evento ;)

      Elimina
  2. wow,carinissimo!!Peccato non riuscire ad andarci ma mai dire mai:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...