Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 21 novembre 2012

Collezione Orly Flash Glam inverno 2012


Buonasera!!!!
Abbiamo appena ricevuto un comunicato stampa da parte di Orly ed ecco che lo condividiamo con voi.
L'unica parola che mi viene in mente è: MERAVIGLIA!!!!!


Flash! Flash! Flash! Risplendi, brilla e trasforma con Flash Glam ... la nuova collezione Smalti Orly che accende di luce e fascino la tua bellezza!

Preparati ad essere abbagliata da un' esplosione di glitter multidimensionali extra-riflettenti in tutte le sfumature dell' arcobaleno.

Regala alle tue unghie una manicure unica con uno strabiliante effetto tridimensionale sovrapponendo gli Smalti della Collezione Orly Flash Glam al nero lucido dello smalto Orly Liquid Vinyl o a tanti altri colori per creare un look tono su tono o super-variopinto.

Gioca con il tuo look e divertiti a brillare con Orly Flash Glam!!



Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Packaging
Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e i glitter, questo permette di ottenere una maggiore omogeneità del colore. Stendere uno o due strati a seconda dell’intensità desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura. Gli Smalti Flash Glam possono essere stesi direttamente sul basecoat oppure su uno smalto colorato per ottenere un effetto glitter tono su tono; consigliamo anche di provarli sullo Smalto Orly Liquid Vinyl, un nero laccato lucidissimo, per far risaltare ancora di più il colore dei glitter.



Prezzo consigliato al pubblico
18,00 € cad.

Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni,  favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono  distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it .

Informazioni di contatto: Orly www.smaltiorly.it
Distributore Esclusivo Italia: Ladybird house - Modena Tel. 059-284163 www.ladybirdhouse.it
 
Cosa ne pensate??? Non sono divini??? *___*
 
Baci
 
Sindi ^^

2 commenti:

  1. ma che fighiiii.poi ora che ho appena capito come non sclerare per togliere i glitter potrei osare e comprarne uno! bacio eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...