Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 11 ottobre 2012

RIMMEL London: Lasting Finish Matte Lipstick

Buonasera!

Altra novità in ambito make up per oggi!
Parliamo di Rimmel London e dei nuovi rossetti creati in collaborazione con Kate Moss: Lasting Finish Matte Lipstick.

Imprimendo una svolta alla sua collezione classica, Kate porta la tendenza mat sulle labbra: i nuovi rossetti New Lasting Finish Matte garantiscono un tocco vellutato sulle labbra e colori ricchi e intensi senza rinunciare al comfort!
 
Arricchita con polvere di rubino, la sua formula innovativa amalgama nel rossetto due benefici importanti: massima intensità del colore e sensazione di comfort e morbidezza.
 
Grazie alla combinazione con una tripla miscela di leggeri emollienti, che assicurano la massima scorrevolezza e morbidezza, i rossetti Lasting Finish Matte by Kate regalano un tocco vellutato di cui Kate stessa non si stanca mai!

Ecco le 5 tonalità:
113
110
111
107
101
 
Inoltre, per celebrare l'arrivo in Italia di questo prodotto, a Milano arrivano i Rimmel Cab: i classici taxi londinesi sosteranno nelle zone più affollate della città per offrire un trucco personalizzato ed una foto ricordo.
Potrete trovarli l'11 e 18 alle Colonne di S. Lorenzo; il 12 e 19 all'Arco della Pace; il 13 e 22 sui Navigli, sempre dalle 19 alle 22.


Cosa ne pensate?
 
Bacio, Francy

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...