Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 16 ottobre 2012

Review NIKA Fairy Silk Moisture Lock Conditioner. Part 1

Buon pomeriggio donzelle,
eccomi qui per parlarvi di uno dei prodotti che ci sono stati inviati dal brand italiano NIKA italian beauty excellence, e cioè del Fairy Silk moisture lock Conditioner.
Il post relativo alla presentazione del marchio e dei prodotti che ci hanno inviato da provare lo trovate a QUESTO link.



La confezione si presenta in un flacone bianco con tappo e scritte nere da 250 ml. E' made in USA e una volta aperto ha una durata di 24 mesi. Molto importante, non è testato sugli animali.
Il tappo ha un'apertura a scatto in modo che il prodotto esca in quantità giuste e senza spreco.



Questo balsamo promette di idratare e nutrire il capello grazie alla presenza di Amino Bond Complex, formulazione unica di proteine che garantisce la giusta protezione del capello e bilancia il livello di ph. E' adatto a tutti i tipi di capelli.
L'ho provato per 2 settimane e posso dire che i miei capelli sono davvero molto morbidi, lucenti e sani. Inoltre districa perfettamente i nodi.
Le mie punte in genere erano abbastanza secche a causa degli shatush che ho fatto. Con questo prodotto posso dire che sono rinate e non hanno più quell'aspetto "pagliericcio".
La profumazione è molto buona e delicata, e rimane sui capelli per almeno un giorno.



Come si usa:
- Applicare una piccola quantità di prodotti sulle punte a capelli bagnati.
- Lasciare in posa per massimo 5 minuti ( anche meno, l'effetto è ottimo ugualmente )
- Risciacquare abbondantemente con acqua

INCI:
AQUA, BEHENTRIMONIUM METHOSULFATE, CETEARYL ALCOHOL, CETRIMONIUM BROMIDE, CYCLOTETRASILOXANE, CYCLOPENTHASILOXANE, STEARYL ALCOHOL, CATYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, CATRYLYL GLYCOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, PEG-12 DIMETHICONE, AMINOPROPYL PHENYL TRIMETHICONE, PANTHENOL, AMODIMETHICONE, HYDROLYZED KERATIN, HYDROXYPROPYL GUAR, PEG-8 DIMETHICONE, GLYCERIN, OCTYLDODECANOL, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBIC ACID, PYRIDOXINE HCL, SILICA, SODIUM PROPOXYHYDROXYPROPYL THIOSULFATE SILICA, PARFUM, BRASSICA CAMPESTRIS OIL, CHLORPHENESIS, CITRIC ACID, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYLPHENYL METHYLPROPINAL, COUMARIN, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, LINALOOL, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL, CINNAMAL, LIMONENE.

Alcune foto:


Che dire,io mi sto trovando davvero bene con questo prodotto!! Ve lo consiglio!!
Vi lascio i contatti dell'azienda:
Website: www.nika.it
Facebook: www.facebook.com/nika
Twitter: twitter.com/NikaIBE

A breve anche Francy posterà la sua recensione sullo shampoo Fairy Silk.
Stay tuned!!!

Baci

Sindi ^^


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...