Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 4 ottobre 2012

Lady Gaga Born This Way Ball 2012 Milan


Buon pomeriggio fanciulle,
tutto bene??
Finalmente sono riuscita a riorganizzare tutti i pezzi riguardo il concerto di Lady Gaga che si è tenuto a Milano martedì 2 ottobre 2012 e al quale ho partecipato.
Farò una breve review con qualche foto che ho fatto o che ho catturato dai video, e poi metterò anche alcune foto e video che ci hanno fatto, perchè sì, abbiamo attirato un po' l'attenzione quel giorno ^^


Tutto ha inizio a mezzogiorno, quando io, Paola e Marghe arriviamo al Mediolanum Forum di Assago. Pensavamo ci fosse molta più gente, e invece il clima era abbastanza tranquillo. Decidiamo quindi di fare un giro verso l'inizio della coda, dove c'erano i ragazzi che avrebbero avuto accesso al Monster Pit, cioè alla fossa. Non facciamo a tempo ad arrivare lì che non so quanti ragazzi e ragazze han voluto fare la foto con noi ( piccolo momento da Vip XD).
In seguito ci mettiamo in fila e tra una foto, un video e un'intervista, arrivano le 18 che quasi non ce ne accorgiamo. Sinceramente speravamo che nel pomeriggio ci fosse stata una mini selezione per accedere al pit così come avevano detto, ma purtroppo questo non è avvenuto :(
Quando i cancelli si aprono ci fanno entrare pochi per volta ed arriviamo nel parterre in ottima posizione.
Assistiamo all'esibizione di Lady Starlight e poi della band The Darkness, finchè non arrivano le 21 e il concerto vero ha inizio.
Lady Gaga entra in scena su un unicorno, che al primo momento sembra un cavallo vero, sulle note di Highway Unicorn e Government Hooker. In seguito si passa a Born This Way, Bloody Mary, dove Miss Germanotta e le ballerine si muovono sul palco come bambole telecomandate, Bad Romance e Judas. Durante la canzone Heavy Metal Lover Gaga si presenta come il corpo di una moto, cantanto e girando per tutto il palco, passerella compresa.
Oltre a canzoni molto movimentate e ballabili come Love Game, Poker Face e Scheisse, c'è stato anche un momento più soft, dove Lady Gaga ha suonato al piano la nuova canzone Princess Die e ha fatto salire sul palco una fan.
Il concerto si è chiuso dopo ben 2 ore e mezzo con le canzoni The Edge of Glory e Marry the Night, durante la quale Gaga ha selezionato dal pit 4 fans e li ha fatti salire sul palco per cantare e ballare con lei. Fantastica!!!
Inutile dirvi la bellezza dei suoi outfit, uno più strepitoso e originale dell'altro. Tra gli stilisti che li hanno realizzati abbiamo Versace, Armani e Moschino.
Mi chiedo anche come faccia in davvero pochissimo tempo a cambiarsi totalmente. Sembra quasi impossibile.
Lo stage era surreale. Un vero e proprio castello che si apriva e chiudeva in continuazione, fatto con diversi piani, pedane e luci che cambiavano colore. Davvero suggestivo!!!
La sua voce poi è qualche cosa di unico. Non c'è differenza tra la voce sentita dal vivo e quella su cd, è semplicemente perfetta!!
E poi, ultima cosa, ha sottolineato non so quante volte il fatto che i suoi genitori sono di origini italiane e quindi anche lei si sente parte del nostro paese :)

Ma ora direi che dopo questo romanzo sia tempo di mettere qualche foto e video ;)
Enjoy!!!


Durante l'attesa ^^

Io e Paola
Io e Marghe


Dettagli trucco :)


Io e Paola sulla Gazzetta dello sport ^^''



Foto fatta da amolamusica.it


Foto fatta da flavio.photoshelter.com


Foto fatta da Nicoletta di  www.scentofobsession.com


Foto fatta da un fan ^^


I video ve li risparmio visto che ho già scritto un post chilometrico ^^

A voi piace Lady Gaga? Siete state al concerto???
Fatemi sapere :)

Bacioni

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Caspita che figata pazzesca Sindi. Dev'essere stato un concerto strepitoso e un'emozione pazzesca assistere a quello spettacolo. Complimenti per l'oufit e il trucco (tuo e delle tue amiche)...eh insomma tutte ste foto ve le siete meritate eheheh. Un beso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Maury è stato bellissimo. Si deve assistere perchè raccontarlo non è la stessa cosa. Grazie mille per tutti i complimenti * me arrossisce *
      Baci bella :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...