Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 29 ottobre 2012

HALLOWEEN Tips


Buongiorno bellezze!!!
Avete passato un buon week end? Qui è arrivata la prima spruzzata di neve. Bellissima!!
E ditemi...siete pronte per la notte di Halloween??
In questo post volevo mettervi alcuni video e foto di make up che mi sono piaciuti particolarmente. Magari possono esservi utili per qualche spunto ;)


E alcuni video ;)




 

E x i maschietti ^^


Spero di avervi dato qualche idea per il vostro look.

Bacioni

Sindi ^^

9 commenti:

  1. wow che bei trucchi hallowinosi!!!

    RispondiElimina
  2. La mia preferita?? La prima!!
    La più impressionante? La cerniera che si apre sulla faccia!
    La più fashon? La vampira!!

    RispondiElimina
  3. strepitosi...wuao...non saprei cosa scegliere...

    RispondiElimina
  4. A me piacciono moltissimo quelli da vampira! ^_*

    RispondiElimina
  5. neve? non mi dire. Mi sa che anche a Milano c'è rischio oggi eravamo sui 5 gradi alle 10 di mattina.
    Bella selezione di llok per Halloween

    The Dolls Factory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza, tutto bene?? Ma ho letto di un progetto con Sephora :O
      Oggi qui da me c'è stata una media di 5 gradi. brrrrrrrrrrrr. La neve è già sulle montagne *__*
      Sì, questi make up sono favolosi...ma ce ne sono tantissimi in giro molto belli e d'effetto ;)

      Elimina
  6. Amazing! :)
    Would you like to follow each other?!

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello.
      Thanks!!! We are following you now ;)
      Kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...