Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 22 ottobre 2012

Essence: dolcetto, scherzetto o...rossetto???


Buon lunedì a tutte,
oggi voglio condividere con voi il cs essence che ci è appena arrivato riguardo la notte di Halloween e i look pensati utilizzando i pigmenti.


Dolcetto, scherzetto o...rossetto???
Essence colora il tuo make up per la notte di Halloween!!!!!




Colorazioni illimitate, effetti illimitati, look illimitati! Per il trucco di Halloween essence propone nuove ed infinite opzioni di stile per occhi, labbra ed unghie! Le speciali polveri di colore dagli straordinari effetti e sfumature garantiscono un look unico ed inimitabile!
Puri pigmenti in colori ultra brillanti e il tuo look sarà assolutamente irresistibile! Usati singolarmente o mixati tra loro, i pigmenti risvegliano la tua creatività per ogni tipo di travestimento! Per non passare mai inosservati soprattutto nell'oscurità della notte delle streghe!!

Con i pigmenti di essence puoi creare un'infinità di look.....

Look fire bird
Colora le tue labbra con un bel rosso sangue, il colore tanto amato dai vampiri..... Con i pigmenti di essence il tuo trucco "horror" sarà perfetto!
occhi: 06 WOW it's orange!
20 black sparrow (nero)
12 miss piggy's lollipop
lips: 06 WOW it's orange!
13 paparedzzi (rosso)



Look smokey glamour
Per avere occhi neri come quelli delle streghe e per creare sfumature scure come la notte degli orrori, applica sul contorno occhi i pigmenti essence. Il tuo sguardo attirerà anche gli spiriti più nascosti....
labbra: 11 cotton candy
occhi: 05 star dust (argento)
20 black sparrow (nero)



Look golden girl
Per avere occhi color oro come quelli dei vampiri di Twilight utilizza i pigmenti dorati di essence.... per un make-up occhi dall’effetto misterioso e affascinante!
occhi: 08 cop & copper (ramato)
20 black sparrow (nero)
labbra: 03 box of chocolate (marrone)
08 cop & copper



La gamma completa delle colorazioni dei pigmenti essence e i look completi sono disponibili sul sito www.essence.eu/it/beauty-news/colour-arts

Allora, come vi sembrano questi look???

Baci

Sindi ^^


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...