Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 7 ottobre 2012

DEBORAH MILANO: Shine Tech GEL LIKE

Buona domenica a tutti!
Avete programmi per la giornata di oggi?

Vi presento una novità in casa Deborah Milano riguardante gli smalti: Shine Tech Gel Like.

La loro speciale formula rilascia un colore iper pigmentato e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like” senza l’utilizzo di lampade UV. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, crea un film estremamente flessibile che preserva lo smalto da eventuali urti.
Sono presenti 10 tonalità.
Per ravvivare il colore e la lucentezza e prolungarne la durata è consigliato stendere sullo smalto asciutto il top coat gel like.

Cosa ne pensate?
Avete già provato questo tipo di smalti?

Bacio, Francy

6 commenti:

  1. secondo te dura veramente cosi tanto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con gli smalti Deborah (normali) mi sono sempre trovata benissimo dal punto di vista della durata..Con questi non saprei,avendo una texture in gel dovrebbero durare maggiormente, ma bisogna sempre provare! ;)

      Elimina
  2. Oddio sembrano così carini *_* ma la maggior parte delle volte rimango delusa dagli smalti deborah...ci mettono troppo ad asciugare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello pare anche a me! Ho sempre pensato però fosse perchè le tonalità che ho sono particolarmente scure..Tu hai provato anche con colori chiari?

      Elimina
  3. Sembrano davvero molto belli! Mi piacciono soprattutto i colori sul viola e i nude, splendidi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...