Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 12 settembre 2012

VFNO 2012: Milan


Buon pomeriggio bellezze!!!
Tutto bene??
Con qualche giorno di ritardo ecco che oggi vi pubblico un mini resoconto della nostra giornata a Milano di gioved' 6 settembre, durante la Vogue Fashion Night Out.

Siamo partite di primo pomeriggio e alle 15 eravamo già in Piazza Duomo. Si moriva dal caldo ( non come oggi XD) e c'era già abbastanza gente. Per fortuna siamo riuscite a fare un bel tour fra i negozi, perchè la sera era praticamente impossibile.
In particolare siamo andate da Zara, Alcott ( dove ho preso un bellissimo giubbino simil pelle con borchie sulle spalle *_*), Diesel, H&M, Sephora ( dove finalmente ho sentito il profumo di Lady Gaga...ma quanto è buono????? ), Dsquared e altri.
Inoltre abbiamo potuto notare che ben 2 negozi in centro hanno le scarpe Jeffrey Campbell e in vetrina c'erano quelle borchiate!!! Sono divine!!!!
Inoltre abbiamo visto i boots della marca Ash...stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

La sera, a partire dalle 19 iniziava la festa vera e propria. Musica, cocktail, promozioni e chi più ne ha più ne metta!!!! Noi siamo andate da D2 dove c'erano Dean e Dan, molto disponibili e con i quali abbiamo fatto una foto.
Poi siamo passate da Alexander Mcqueen e che dire...quel negozio è una meraviglia. Mi sono innamorata degli anelli *___*
Di questo in particolare:


C'era fila ovuqnue per entrare nei negozi più IN, ma anche gli altri non scherzavano. Da OVS c'era ressa perchè come ospite c'era Bob Sinclar e la sua musica!!!

Ma ora veniamo alle foto della serata!!!!!



Dsquared2
Alexander McQueen



Breil e Deborah Milano

Evento Pupa da Bershka




Uno dei tanti DJ set

Dean e Dan




Tram ristorante





Bob Sinclar

Dolcetto preso da D2

E voi c'eravate??? Attendo i vostri commenti ^^

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...