Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 13 agosto 2012

NEW IN: Acquisti Tampere/Helsinki parte 1

Buonasera bellezze!

Vi mostro i miei acquisti fatti durante la settimana tra Tampere e Helsinki ;)

HAIR MASCARA Isadora


Mascara per capelli.
17 ml; durata di 6 mesi.

Come ben sapete la moda di quest'anno per i capelli è colorare le punte di vari colori! Isadora ha creato questi mascara per capelli dalla facile applicazione: basta pettinare i capelli, applicare il mascara del vostro colore preferito, aspettare che si asciughi e ripettinare, in modo che il colore diventi più omogeneo.
Ovviamente io e Sindi non potevamo lasciarceli scappare! :D
Sono presenti vari colori, dal bianco al marrone, dal fuchsia al blu elettrico.

Io ho presto il numero 62 Liliac che è anche leggermente perlato e il numero 66 Royal Blu, un bel blu elettrico.

Quando poi i capelli vengono lavati il prodotto svanisce.

Questa marca di cosmetici svedese non so bene se si può trovare anche in Italia. (se sì fateci sapere!)

ANELLO DOPPIO CON CATENA


Bijou Brigitte

A Helsinki, in un negozio in centro "BackStreet", ho preso una canotta/vestito VixxSin, una maglia Queen Of Darkness e delle piume per capelli.


Infine alcuni cd che qui non si trovano purtroppo

"Divine Insanity" dei Lovex e "Generation Wild" dei Crashdïet
A presto!
Bacio, Francy

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...