Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 28 agosto 2012

IsaDora Hair Mascara


Buongiorno!!!!!
Oggi l'aria è bella frizzantina qui, finalmente si respira!!!

Oggi vi voglio parlare più nel dettaglio dei mascara colorati per capelli che avevate visto solo in foto nei post sugli acquisti che io e Francy abbiamo fatto in Finlandia.

Come ben sapete, la moda di quest'estate è l'effetto ombrè sui capelli, cioè il colorare di un colore più chiaro o semplicemente diverso, le punte dei capelli.
Lo si può fare ovviamente con le tinte, ma se si vogliono creare look un po' di strani e appariscenti, ecco che sono entrati nel mercato i primi mascara colorati per capelli.
Al momento, qui in Europa, solo la marca svedese IsaDora li ha creati, ma secondo me presto anche altri brand li distribuiranno anche nel nostro paese. Da noi infatti IsaDora non c'è, e per questo ne ho approfittato mentre ero in vacanza.
Si chiamano HAIR MASCARA Highlights & Streaks e sono disponibili in ben 12 colori, dal nero al biondo, dal marrone al viola, dal fuchsia al blu.
Questi sono quelli che ho acquistato io:


64 Hot Pink

68 Green Turquoise

66 Royal Blue

Come vedete il packaging è identico a quello del mascara per occhi, è solo lo scovolino che è più grande.
L'applicazione è molto semplice: su capelli asciutti si preleva un po' di prodotto e lo si passa più volte sulle ciocche che vogliamo colorare. Siamo noi che decidiamo il grado di intensità del colore.
Si lascia asciugare per almeno 10 minuti e poi, con un pettine, si pettinano le ciocche. L'effetto è bellissimo perchè i capelli non risultano secchi. Un po' di colore rimane sul pettine e per questo consiglio di utilizzarne uno in plastica facilmente lavabile.
Il colore rimane finchè non si lavano i capelli, e non c'è rischio di colorare vestiti o federe del cuscino mentre si dorme. Il colore, infatti, si toglie solo con acqua.
Adesso vi mostro in alcune foto l'effetto sui miei capelli :)






Il blu e il fuchsia sono decisamente colori più accesi e marcati, mentre l'azzurro è più tenue. Sarà anche perchè ha un effetto perlato.
In ogni caso il fuchsia rimane il mio preferito :)

I mascara per capelli non sono un prodotto assolutamente nuovo, perchè ricordo che più di 10 anni fa la l'Oreal li aveva prodotti. Io ne avevo uno viola.

Allora, cosa ne pensate? Vi piacciono??
Io ho comprato questi colori strani, ma ci sono anche il biondo, il marrone e il nero per creare giusto un effetto più chiaro o scuro sulle punte dei capelli.
Fatemi sapere le vostre impressioni!!!!

Baci

Sindi ^^


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...