Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 30 luglio 2012

Review Maschera per capelli THE VERDE Capello Point

Buon inizio settimana ragazze!!!
Tutto bene??

Oggi vi voglio parlare della maschera per capelli di Capello Point.
Quella che ho acquistato è THE VERDE maschera aloe e jojoba ed è indicata per i capelli colorati. Ha la funzione di proteggere il capello e renderlo lucente.
Il barattolo contiene 250 ml di prodotto e , una volta aperto, ha una durata di 12 mesi.
E' una maschera professionale e il prezzo è di 13,50€ ( al momento sul sito e nei negozi la potete trovare al prezzo di 10,80€ ).

Info dal sito:
Maschera LUCENTEZZA specifica per capelli colorati e trattati mantiene l’uniformità di copertura e la brillantezza del colore più a lungo. Ricca di Olio di Jojoba e Aloe Vera idrata e nutre in profondità la fibra capillare, mentre gli estratti di Semi di Lino donano lucentezza e morbidezza immediate. Contiene estratto di Thè Verde, principio attivo dall’efficace azione antietà e antiossidante che contrasta i radicali liberi.

Modo d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo specifico Lucentezza, applicare la maschera sui capelli tamponati. Distribuire il prodotto sulle lunghezze, massaggiare e lasciare in posa qualche minuto. Emulsionare con acqua tiepida e risciacquare con cura.

Ingredienti: aqua, propylene glycol, isopropyl myristate, paraffinum liquidum, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, jojoba esters, dimethicone, hydrolyzed collagen, aloe barbadensis extract, camelia sinensis leaf extract, polyquaternium-4, menthyl lactate, ppg26 buteth 26, peg 40 castor oil, guar hydroxypropyltrimonium chloride, allantoin, citric acid, parfum, butylphenyl methylpropional, alpha methyl ionone, benzyl salicylate, citral, limonene, eugenol, geraniol, hexil cinnamal, linalool, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.



Review
Ho acquistato questa maschera da almeno un mese ormai e quindi posso esprimere il mio parere in merito. Ho preso il barattolo per capelli colorati perchè avendo fatto gli shathus le lunghezze ne risentono abbastanza e quindi han bisogno di più cure.
La consistenza è molto densa, quasi come una crema per il corpo, e il profumo è delicato e ottimo. Dura per 2 giorni sui capelli.



Ho provato ad applicarla in 2 modi diversi:
- ho applicato il prodotto e ho aspettato solo 2 minuti e poi rischiacquato. Assolutamente troppo poco tempo di posa e il risultato è pessimo. I capelli non risultano morbidi ed è come se non avessi messo nulla sulle punte.
- ho applicato la maschera e poi ho lasciato in posa per almeno 10 minuti. Beh qui il risultato si nota eccome. I capelli risultano morbidi, brillanti e leggeri. Inoltre si districano facilmente.

Non è un prodotto che utilizzo ogni volta che lavo i capelli perchè, siccome li lavo 3 volte a settimana, ho paura che si appesantiscano troppo. La uso una volta a settimana e i risultati si vedono. Le punte sono perfette e lucide!!! E poi adoro il profumo che rilascia.

Oltre al tipo che ho acquistato io ne esistono altre: per capelli fini e normali, ricci, crespi, danneggiati, secchi e il doposole.
Vi lascio il link diretto dello shop online dove potete vedere tutti prodotti: www.capellopoint.it

Voi avete già provato alcuni prodotti Capello Point?
Come vi trovate??
Fatemi sapere!!!!

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...