Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 27 luglio 2012

REVIEW: Layla HOLOGRAM EFFECT Nail Polish "Misty Blush"

Buongiorno!
Pronti per il weekend? Cosa farete di bello?

Oggi voglio parlarvi dello smalto Hologram Effect di Layla che ho preso poche settimane fa. Ero indecisa se acquistare il numero 14 "Cloudy Violet" o il numero 15 "Misty Blush"; alla fine ho optato per quest'ultimo, a mio avviso un colore più particolare: è un viola scuro dal sottotono marrone.


Sono 10 ml di prodotto, con scadenza dopo 36 mesi dall'apertura.

Come saprete la caratteristica degli Hologram è il fatto di creare bellissimi effetti, quasi arcobaleni, sulle vostre unghie, cambiando colore a seconda della luce.

Con l'acquisto di questo è consigliato prendere anche la lima base hologram effect: basta lucidare con questa lima l'unghia naturale prima dell'applicazione dello smalto per ottenere poi l'effetto olografico.

Io ho provato ad applicare prima della stesura del colore, una base trasparente che utilizzo solitamente e devo dire che l'effetto è riuscito comunque ;)

Per ottenere un'adeguata coprenza sono necessarie almeno 2 passate; poi applicare un top coat trasparente per rendere l'unghia più lucida, altrimenti il colore risulta quasi opaco.

La durata devo dire che è buona; a me è rimasto intatto per 5 giorni.

Ecco le foto e gli swatches


Cosa ne pensate?
Anche voi avete acquistato gli Hologram??
Fateci sapere! ;)

A presto!
Bacio, Francy

6 commenti:

  1. che carino!anche io ne ho provato uno e mi è piaciuto! l'unica pecca è che sulle unghie dura pochi giorni :-( se ti va passa da me ti aspetto! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già , purtroppo sono molto più delicati rispetto agli smalti normali! Sì passeremo sicuramente!;) kiss

      Elimina
  2. Molto, molto carino! E' uno di quelli che mi ipsira di più fra i nuovi colori :D

    RispondiElimina
  3. mamma mia bellisssiiimo!
    se ti fa piacere passa dal mio blog c'è un giveaway in corso!
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html
    p.s nuova iscritta!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...