Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 9 luglio 2012

Review Clinique Even Better

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Passato bene il fine settimana?? Cosa avete fatto??

Oggi vi voglio parlare di una crema Clinique che ho acquistato qualche settimana fa da Sephora.
Grazie alla mia amica Cristina, avevo avuto modo di provare un campioncino contenuto in una trousse insieme ad altri prodotti e, siccome mi sono trovata bene, ho deciso di acquistare la full size.

La crama è Even Better skin tone correcting moisturizer SPF 20.


La scatola è inconfondibilmente verde, mentre il barattolo è bianco con tappo argento. Contiene 50 ml di prodotto e ha un prezzo attorno ai 50 euro, a seconda di dove la acquistate. La durata è 24 mesi.

Questa crema aiuta a prevenire le macchie scure dovute a vari fattori, tra cui l'esposizione al sole, e per questo ha anche un fattore di protezione 20.
L'utilizzo per almeno 4 settimane garantisce già un miglioramento della pelle, eliminando macchie di vario tipo, dovute a stress, irritazioni cutanee, acne ecc, e rende la pelle più luminosa e levigata.
E' adatta ai tipi di pelle 1 e 2, cioè da arida a normale. E' priva di oli e non unge. Non si deve applicare intorno agli occhi e se causa irritazioni l'utilizzo è da sospendere.
E' provata contro le allergie e non contiene profumo al 100%.
All'interno della confezione trovate il foglio illustrativo davvero in tutte le lingue!!!

Io mi sto trovando benissimo. La applico sotto il fondotinta e la pelle risulta liscia e non secca, bella idratata. Il prezzo so che non è molto economico, ma è un buon prodotto e quindi ve lo consiglio ;)

Voi l'avete già provata o la state usando??
Le vostre impressioni??  Fatemi sapere =)

Bacioni

Sindi ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...