Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 3 luglio 2012

Notte Rosa 2012: AVON regala emozioni sotto la luna

Buongiorno!

Ecco il comunicato stampa che abbiamo ricevuto da AVON riguardante la Notte Rosa 2012, in programma ogni anno sulla Riviera Adriatica.


                           NOTTE ROSA 2012
      AVON REGALA EMOZIONI SOTTO LA LUNA
                         con LeiTv e Harmony

 
Un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori ed emozioni, divertimento sano e “vita dolce”: questo lo spirito della Notte Rosa, il Capodanno Estivo della Riviera Adriatica, che giunge alla sua settima edizione. A tingere di rosa le notti di venerdì 6 e sabato 7 luglio anche Avon, leader assoluto in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, protagonista al Coconuts di Rimini, uno dei locali più cool della Riviera.
“Emozioni sotto la luna” è l’evento che Avon insieme a LeiTv e Harmony-Harlequin Mondadori dedica all’universo femminile: all’interno di uno spazio rosa si festeggia la bellezza della donna e tutte le sue passioni.

 
I Make- Up Artist Avon sono a disposizione di tutte le donne per sedute di trucco personalizzate e consigli di bellezza ad hoc per ciascuna. Tra pennelli, rossetti, blush, ombretti e gloss le ospiti si faranno coccolare da mani esperte: con l’impeccabile trucco professionale saranno perfette e pronte per festeggiare tutta la notte!

 
Due serate di festa al femminile, in cui il rosa di Avon si unirà a quello di tutta la Riviera per celebrare le donne e la loro bellezza.



Per chi ha in programma di andare in vacanza sulla Riviera parteciperà?
Nel caso fateci sapere!

A presto!
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...