Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 21 luglio 2012

Fing'rs: scegli il look che fa per te

Buon sabato donzelle!!!
Che progetti avete per questo week end??

Oggi vi posto l'ultima cartella stampa che abbiamo ricevuto dal brand Fing'rs!!!






FEATHER NAILS DI FING’RS
HOT & SEXY PRENDENDO SPUNTO DALLA SAMBA BRASILIANA




Cos’e’ hot & sexy? Sicuramente il ritmo sfrenato della samba brasiliana! Rio de Janeiro, colori, suoni, voglia di piacere e di piacersi! Per dare spazio a questa effervescente dimensione da indossare e portare con noi ogni giorno, arrivano le nuove esclusive Feather Nails di Fing’rs. Un nuovo stile di unghie artificiali che prende spunto dai costumi mozzafiato indossati dalle danzatrici brasiliane durante il carnevale, volutamente così disegnato per mettere colore e originalità nelle tue mani e renderti agli occhi di tutti super sexy.
Una creatività vivace, studiata appositamente per stare al passo con i colori più ricercati. Un vero must nelle occasioni più effervescenti che ben si combina sia con stili sexy che con look eleganti ma di grande personalità.
La nuova collezione di unghie artificiali Feather Nails di Fing’rs è disponibile in 4 diversi stili corrispondenti a 4 diversi colori, per seguire alla lettera il motto “farsi belli fino alla punta delle FING’RS”!
Le unghie Feather Nails sono autoadesive, basta applicarle sull’unghia naturale e premere per qualche istante.
Fing’rs, marchio leader nel settore delle unghie artificiali, è da sempre sinonimo di creatività e qualità.

Arancione – Puro ottimismo!
Arancione significa energia, gioia di vivere e allegria! Le FING’RS Feather Nails di colore arancione hanno un motivo a piuma che si appoggia su una punta arancione che vuole simboleggiare la gioia di vivere, il buon umore e il senso di libertà. Impalpabili piume che permettono ai tuoi sogni di volare e raggiungere la mente delle persone rendendoti sempre più in!

Rosa – Femminile e seducente
La rosa rappresenta la bellezza, la primavera, l'amore! Per mettere un tocco di freschezza sulle tue mani durante le giornate più hot e farti sentire sempre sexy cosa c’è di più passionale e più delicato di una rosa, che brilla, grazie a un piccolo cristallo inserito nella decorazione, e che si adagia dolcemente su una base bianca?
Una perfetta combinazione di colori dolci e passionali per mettere in risalto la tua femminilità in qualsiasi momento!

Turchese – Elegante & trendy
Avete presente le suadenti acconciature piumate delle danzatrici a Rio durante il carnevale o quelle portate dalle nobili dame di alcuni secoli fa che indicavano la loro nobiltà? Questo nuovo stile dal colore turchese, spennellato con piccoli accenti leggeri come una piuma, vuole essere un segno di personale eleganza e distinzione, per essere al centro dell’attenzione con una personalità magnetica, incantevole e trendy.

Look piuma di pavone – Lo stile importante e stravagante
ll pavone è l’uccello più vanitoso del regno animale. La sua meravigliosa ruota multicolore da sempre conquista l’amore e catalizza gli sguardi! Queste unghie artificiali dal design raffinato e dai colori ricercati vogliono fare la stessa cosa per te, mettendo le tue unghie al centro dell’attenzione e trasmettendo la tua voglia di dare colore e bellezza alla vita.
Le esclusive Feather Nails di Fing’rs ti permettono di avere una manicure perfetta in qualunque momento, senza dover ricorrere al centro estetico. Applicare le unghie artificiali, infatti, è molto semplice.

Modo d’uso:
- rimuovere dalle unghie ogni traccia di smalto o di residuo oleoso;
- detergere le unghie con la salvietta detergente inclusa

FING’RS Feather Nails Limited Edition
Prezzo al pubblico consigliato 6,40 €.
Le Feather Nails Limited Edition di FING’RS sono disponibili nelle migliori profumerie e reparti di cosmetica.

DAI VITA ALL’ESTATE E FALLA VIVERE NELLE TUE MANI CON FLOWER NAILS DI FING’RS


Sole, buonumore, voglia di festa e divertimento…di cosa parliamo? Parliamo dell’attesissima estate che anche quest’anno Fing’rs mette nelle tue mani! E’ arrivata Flower Nails di Fing’rs la nuova gamma di unghie artificiali trendy e colorate ispirate ai fiori estivi. I nuovi look sono disponibili in quattro diverse e bellissime fantasie pronte per essere applicate. Dai vita alla tua estate cominciando dalle tue mani!
Le Flower Nails di Fing’rs sono disponibili in 4 fantasiose versioni con fiori e farfalle corrispondenti a 4 diversi colori che si abbineranno perfettamente al tuo umore della giornata. Le unghie Flower Nails si applicano con il kit biadesivo incluso nella confezione o con la colla per unghie artificiali FING‘RS

Fing’rs, marchio leader nel settore delle unghie artificiali, è da sempre sinonimo di creatività e qualità.



Rosa e turchese per il perfetto flirt estivo
Senti il bisogno di libertà? Il simbolo della farfalla è sicuramente quello che fa per te! Gli eleganti colori rosa e turchese scelti per questo stile, decorati con scintillanti brillantini e una delicatissima farfalla, non possono che farti sentire libera e felice. La libertà di avere nelle tue mani lunghe e piacevoli notti di festa o rilassanti pic-nic al parco ed essere sicura di avere sempre mani curatissime. Colori classici, ma che colpiscono, adatti a tutte coloro che cercano qualcosa in più rispetto ad uno stile classico ma non vogliono essere eccessivamente stravaganti.


Rosa tone on tone con fiori e petali, per le dolcezze tra noi
Cerchi la dolcezza, l’amore? Ecco lo stile che cercavi creato appositamente per le vere girlie che vogliono far sbocciare la passione nelle loro mani! Rosa acceso, il dolce colore dell’amore, per uno stile decorato con magici brillantini che fanno sbocciare un fiore delicato sulle tue mani. Una nota di colore tutta rosa che promette di rendere dolce, divertente e romantica la tua estate!


Turchese e bianco: fresco e vivace
Vuoi essere unica, naturale e, allo stesso tempo, misteriosa proprio come una meravigliosa spiaggia bianca caraibica bagnata dal mare turchese? L’elegante colore bianco, arricchito da un fiore turchese, diventa magico grazie alla decorazione di scintillanti brillantini e ti farà risplendere di un sublime fascino. Colori raffinati che si uniscono e si amalgamano tra loro in modo vivace e perfetto. Una combinazione di nuance adatta a tutte coloro che vogliono essere sempre al passo con la moda e mantenere allo stesso tempo un tocco di misteriosa eleganza.


Bianche farfalle stilizzate per essere festose e bellissime
Questa è la stagione dell’amore e dei matrimoni! E come può FING’RS dimenticarsi dell’amore? Ecco pronte le Flower Nails decorazione Butterfly che sono perfette per ogni festosa ricorrenza legata all’amore: piccole farfalle che si adagiano, con un delicato battito d’ali, su un elegante sfondo bianco che può sembrare quasi velato.

Un must per ogni sposa in grado di catturare l’attenzione non solo dello sposo ma anche degli invitati. Fai posare le farfalle sulle tue mani e rendi memorabile il tuo matrimonio!
Le esclusive Flower Nails di Fing’rs ti permettono di avere una manicure perfetta in qualunque momento, senza dover ricorrere al centro estetico. Applicare le unghie artificiali, infatti, è molto semplice.

Modo d’uso:
- rimuovere dalle unghie ogni traccia di smalto o di residuo oleoso;
- detergere le unghie con la salvietta detergente inclusa;
Per un risultato più duraturo applicare le Flower Nail con la colla per unghie Fing’rs

FING’RS Flower Nails Limited Edition
Prezzo al pubblico consigliato 6,40 €.
Le Flower Nails Limited Edition di FING’RS sono disponibili nelle migliori profumerie e reparti di cosmetica.


SMALTI ADESIVI 3D CREA LA TUA TENDENZA „Stick & Go“
Unghie curate, bellissime e di tendenza senza smalto? Nessun problema. FING’RS ha estratto dal suo cappello magico delle innovazioni gli unici e nuovissimi Smalti Adesivi 3D “Stick & Go”.
I nuovi Smalti Adesivi 3D “Stick & Go” sono disponibili in due design differenti, Feather e Flower, ciascuno declinato in quattro diverse e affascinanti versioni, per conquistare sia i gusti più stravaganti che quelli più sobri.
Gli smalti adesivi si applicano in modo molto semplice sia sulle unghie naturali che su quelle artificiali. Molte le caratteristiche di questo nuovo prodotto: incanta per l’assoluta flessibilità, ha una durata massima sull’unghia di una settimana, è così comodo che può essere utilizzato ovunque e rimosso in qualsiasi momento. Dimentica quindi lo smalto costoso, difficile da mettere e il lungo tempo di asciugatura!
Applica il tuo stile di smalto adesivo preferito e lima la lunghezza in eccesso: finito! In pochi secondi le unghie sembreranno curatissime e appena smaltate. Ovviamente spazio alla fantasia! Puoi anche applicare lo smalto adesivo solo su alcune delle tue unghie e sulle altre applicare il tuo smalto preferito: in questo modo avrai unghie decorate in modo diverso ma sempre impeccabilmente coordinate tra loro!

Fing’rs, marchio leader nel settore delle unghie artificiali, è da sempre sinonimo di creatività e qualità.
Gli Smalti Adesivi 3D Limited Edition possono essere applicati sulle unghie naturali o artificiali e sono caratterizzati da un materiale sottile e flessibile che ne garantisce una buona resistenza e durata nel tempo. In ciascuna confezione sono contenuti 24 smalti adesivi disponibili in due versioni: 12 per colorare tutta l’unghia e 12 per decorare solo la lunetta in stile French Manicure. Nella confezione sono disponibili smalti adesivi di dimensioni diverse per adattarsi ad ogni tua unghia naturale. L’esclusivo look dura fino a una settimana.

FING’RS Smalto Adesivo 3D Limited Edition
Feather Design - disponibile nelle migliori profumerie e reparti cosmetica. Prezzo al pubblico consigliato 3,40 €.
Flower Design - disponibile nelle migliori profumerie e reparti cosmetica. Prezzo al pubblico consigliato 3,40 €.


E queste sono tutte le novita Fing'rs!!!
Cosa ve ne pare???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...