Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 7 luglio 2012

Evento "surprise" essence a Milano

Buon sabato donzelle!!!
Oggi iniziano i saldi...siete anche voi delle temerarie che farebbero ore di fila per acquistare il tanto sognato abito???

Oggi vi copio il comunicato che abbiamo ricevuto da essence riguardo l'evento che, come sapete, ha avuto luogo martedì 3 luglio a Milano =)



Grande successo all'evento "surprise" di essence per la presentazione della nuova gamma profumi!


Martedì 3 luglio presso lo Spazio Bianca a Milano si è svolto l'evento di presentazione della nuova gamma di fragranze firmata essence.
L'evento è stata l'occasione per presentare in anteprima alla stampa, ed a un gruppo di blogger tra le più attive follower del brand tedesco, i 6 nuovi profumi, nei negozi a partire da questo mese.
Grande la curiosità dei numerosi ospiti a cui non era stato rivelato quale sarebbe stato l’effettivo contenuto del lancio stampa. Sorpresa poi gradita e apprezzata!


La nuova gamma di fragranze, che mai prima aveva fatto parte della già ampia proposta essence, è la conferma della forza del brand, ora presente in tutte le principali merceologie della cosmetica: make-up, care e profumeria alcolica.
Giornalisti e blogger hanno avuto la possibilità di provare le 6 fragranze essence e di immergersi nelle atmosfere sensoriali evocate da ciascuna profumazione, facendosi trasportare, di profumo in profumo, nelle 6 diverse dimensioni emotive richiamate da ciascuna fragranza: Like a walk in the summerain, Like a trip to New York, Like a day in a candy shop, Like a first day in spring, Like a new love e Like a girl’s night out.


Gli ospiti intervenuti hanno potuto inoltre vedere in anteprima il nuovo concept degli espositori essence che permette ora, attraverso una soluzione di forte appeal visivo e di grande efficienza nell’utilizzo dello spazio, di raccogliere in un’unica isola espositiva la vastissima gamma make-up, le 3 linee di curativi viso e corpo e la neonata gamma di fragranze.


Oggi ho visto che qui da noi le fragranze sono già disponibili da ovs nel nuovo espositore!!!
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...