Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 4 luglio 2012

Evento essence a Milano del 3 luglio 2012

Eccomi qui a parlarvi dell'evento essence che ha avuto luogo ieri a Milano presso lo Spazio Bianca.
Inizio subito col dire che purtroppo Francy non è potuta venire a causa dell'università :(

L'ora del ritrovo era per le 15.00, ma io e la mia amica Giulia eravamo lì già dalle 14.30 ^^. Un po' prestino. Visto il sole cocente però le ragazze ci hanno fatto entrare lo stesso e così abbiamo potuto ammirare per prime quali erano i nuovi prodotti presentati.
Come sapete già, si trattava delle 6 nuove fragranze create per la prima volta da essence. Precedentemente infatti erano stati creati dei profumi presenti in alcune trend edition, ma una vera e propria collezione mai.




Ogni profumo aveva il suo allestimento, in linea con i disegni presenti sulla confezione. Ovviamente si potevano provare su dei cartoncini a forma di flacone di profumo. Carinissimi!!!!




Like a day in a Candy shop aveva caramelle ovunque, Live a trip to New York spillette con la scritta I <3 NY e un taxi con bandiera americana, Like a first day in spring era circondato da farfalle, Like a girls' night out aveva mini palline con specchietti e scarpe da sera, Like a new love era pieno di cuoricini, mentre Like a walk in the summer rain aveva fiori ovunque!!!




Ovviamente io e Giulia abbiamo provato tutto...scegliere il nostro preferito è abbastanza difficile!!!




Dopo aver curiosato qui e là e aver conosciuto lo staff che si occupa di essence qui in Italia e anche 2 ragazze tedesche che fanno parte della casa madre, c'è stata una breve presentazione a video dei prodotti, dove ci sono state spiegate le varie caratteristiche e i punti forte!!!
Questi profumi sono stati prodotti a Grasse in Francia e, anche se sono classificati come eau de toilette, la concentrazione di profumo minimo contenuta è del 10%. Questa percentuale li può far rientrare tranquillamente nella gamma dei profumi.
Il packaging di ogni profumo è composto da un tappo in resina di altissima qualità, un erogatore in metallo molto resistente, il fondo ha una base di vetro pesante, le giunture sono molto curate e i flaconi da 50 ml hanno un nastrino il cui colore riprende il tema del prufumo.
Inoltre la scatola in cartone che li contiene presenta un nastro argento che passa da una confezione all'altra come un leitmotiv.
Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente imbattibile.



In un'altra sala era presente uno stand completissimo di prodotti essence, dal make up, alla nail art, dalla linea skin care a quella show your feet. Sembrava il paese delle meraviglie!!!!
C'erano anche le 2 trend edition che saranno nei negozi tra luglio ed agosto ;)


E ovviamente, per finire in bellezza, un buonissimo e ricchissimo buffet!!! Slurp ^^



Ma ora veniamo agli omaggi che abbiamo ricevuto *_*


Ebbene sì, all'uscita ci hanno dato una mega borsa con tutti i profumi, piccoli e grandi, un notes con penna e una cartelletta con il cd e le cartelle stampa *_* Non ci credevamo!!!

Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff essence, italiano e tedesco, per averci dato la possibilità di partecipare a questo fantastico evento!!!!


Quali sono i miei preferiti?? E' davvero difficile scegliere...però tra le preferenze ho Like a trip to NY, Like a Girls' night out e Like a first day in spring :)

Attendo i vostri commenti!!!!
Bacioni

Sindi ^^






5 commenti:

  1. Accidenti, non sapevo ci fosse questo evento altrimenti ci sarei andata al volo! Ottimo post e fotografie stupende :)

    RispondiElimina
  2. quante cose carine peccato non esser a Milano....

    RispondiElimina
  3. Ma che bello,peccato non esserci stata non sapevo niente,bellissimi i regali wow,io amo ricevere le bottigliette di profumo.
    Passa da me c'è un premio,spero vi piaccia:
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/ti-devo-ringraziare.html#links

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...