Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 4 giugno 2012

Ultimi acquisti: Pupa ed Essence


Buongiorno!!!!
Cosa avete fatto di interessante in questo week end appena passato?

Oggi volevo fare un altro post su alcuni prodotti che ho acquistato di recente, tutti inerenti a smalti, tranne un mascara.
In particolare parliamo delle marche Pupa ed Essence.

Smalto Pupa Chrome n° 012
Questo smalto ad effetto cromato lo trovo fantastico. E' di facile stesura, asciuga subito e rimane intatto per almeno 4 giorni senza applicare top coat.
Pensavo durasse anche meno visto la texture particolare, ma evidentemente mi sbagliavo!!
Il colore che ho preso è un rosa/fuxia carico. Vi lascio le foto senza e con flash :)





Smalto Pupa Olografico n° 030
Ho preso il colore argento perchè è quello che a mio avviso riflette maggiormente la luce e rende davvero unico questo tipo di smalto. Anche in questo caso la stesura è semplice ( l'ho applicato due volte però, perchè alla prima passata mi lasciava alcune parti con meno colore), l'asciugatura è rapidissima e la tenuta buona, con un top coat applicato. Anch'esso 4 giorni senza sbeccature.
L'effetto migliore lo vedete alla luce del sole; con luce artificiale non è così evidente.
Io consiglio di applicare un top coat, perchè questo smalto, una volta sciutto, ha una texture opaca, che a mio parere non è molto bella.
Vi lascio le foto con flash e alla luce del sole!!





Top Coat Essence della collezione Fruity
Questo top coat ha la particolarità che, una volta asciutto, rilascia un delicato profumo di fragola molto dolce, che dura per 2 giorni. Asciuga rapidamente e l'effetto è molto buono!!





Smalto magnetico Essence e magnete a forma di stella
Ho acquistato il nuovo colore magnetico Essence 08 love potion! perchè avevo troppo la curiosità di provare anche questo smalto magnetico. Ho già provato quello Layla e Pupa e questo mi mancava!!
Il colore è ruggine più che rosso e la durata è di 5 giorni.
Avevo letto alcune recensioni dove si diceva che questi smalti non sono il massimo e ahimè devo dire che è proprio così. L'effetto magnetico è appena percettibile e su 10 dita, solo una è uscita decentemente.
Il magnete che ho acquistato è uno nuovo, il magic star che in teoria dovrebbe ricreare una stella sulle nostre unghie. Me ne è uscita decente solamente una.
A questo punto non so se è colpa dello smalto o del magnete. Dovrei provare con altri smalti e altri magneti per vedere dove sta il problema.
Vi lascio le foto =)







Mascara essence Get Big Lashes waterproof
Infine ho acquistato uno dei nuovi mascara essence della linea Get Big Lashes e ho preso la versione blu, cioè waterproof. Lo scovolino è molto "cicciotto" e quindi il prodotto risulta abbondante sulle vostre ciglia. Attente però a non sporcarvi, soprattutto se avete ciglia lunghe come me.
L'ho indossato per tutto il giorno e non ha sbavato per nulla ( a me di solito sbava sulla parte alta della palpebra perchè appunto ho le ciglia un po' lunghe).
Rapporto qualità-prezzo molto buono a mio avviso.
Vi lascio le foto!!!





E con questo ho finito la mia lista.
Cosa ne pensate?? Avete provato anche voi alcuni di questi prodotti?
Come vi siete trovate??
Fatemi sapere le vostre impressioni!!!

Baci

Sindi ^^

4 commenti:

  1. Peccato per gli smalti magnetici :( nemmeno i Kiko son poi così buoni, ne ho uno sul fucsia/vinaccia e le strisce non si vedono granchè come per gli smalti Pupa o Layla...

    RispondiElimina
  2. Davvero?? Ecco in effetti anche quelli non li ho provati...
    Vabbè, quelli Layla e Pupa sono i migliori in assoluto!!!

    RispondiElimina
  3. gli smalti della pupa sono molto belli!^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono tra i migliori in circolazione. Io mi ci trovo sempre benissimo!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...