Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 19 giugno 2012

REVIEW part 2: Hilfiger Woman e Clinique Chubby Stick

Buongiorno a tutti!

Ecco la mia review riguardante i prodotti che abbiamo ricevuto alcune settimane fa!

HILFIGER WOMAN PARFUM


30 ml

Il packaging è identico agli due profumi che abbiamo già presentato (CLICK CLICK), con il delizioso fiocco applicato al tappo del profumo, in tinta con la confezione; come potete vedere il colore di questo Hilfiger è azzurro.

La profumazione è molto fresca ed intensa, e si sente a lungo sulla pelle.

  Un profumo vivace ed elegante che riflette il glamour della donna Americana. La fragranza floreale fiorita ha note di pompelmo rosa, mandarino, lampone, bergamotto, mughetto egiziano, magnolia, gelsomino, vaniglia, legno di sandalo, patchouli e vetiver.

Dal mio punto di vista questo profumo è adattissimo sia per la stagione estiva che invernale!

E' disponibile anche nel formato da 50 ml, in tutte le profumerie Douglas!


CLINIQUE CHUBBY STICK

 
Balsamo per labbra colorato.

Io ho provato il colore 08 Graped Up, un nude cioccolato.
La consistenza è molto morbida e leggera, quindi è molto facile modulare l'intensità.
L'ho applicato quando le mie labbra erano davvero secche e devo dire che questo prodotto me le ha subito idratate e colorate in un colpo solo!
La durata è di circa 2/3 ore, ma essendo praticissimo, perchè non si deve temperare, lo si può portare sempre con sè!

Adesso che è arrivato il caldo e volete un giusto compromesso tra idratazione e colore, questo Chubby Stick ve lo consiglio!

Ecco gli swatches:

Non si vede molto, ma alla luce del sole si possono notare dei riflessi quasi viola.


Grazie mille ancora a Patrizia per averci inviato questi bellissimi prodotti!


Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto!
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...