Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 12 giugno 2012

Review part 1: HILFIGER peach blossom e CLINIQUE Chubby stick

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi il post sarà dedicato agli omaggi Hilfiger e Clinique che abbiamo ricevuto qualche settimana fa.
Come sempre io e Francy ce li dividiamo, quindi questi sono quelli che ho provato io =)




HILFIGER woman peach blossom

Eau de parfum spray vaporisateur. Questo profumo da 30 ml è racchiuso in un packaging rosa molto delicato e, all'interno, il flacone presenta un fiocco sul tappo con colori che richiamano la confezione.
Il profumo è dolce, ma allo stesso tempo delicato, e ha una buona durata durante la giornata.
Nonostante io abbia qualche difficoltà con i profumi, perchè mi causano la maggior parte delle volte mal di testa, in questo caso non ho avuto problemi.

" Un profumo contemporaneo, sensuale e chic che è l’espressione estrema di un idillio romantico con un intrigo di giocosa sorpresa. La fragranza orientale e fiorita ha note di bergamotto italiano, ribes nero, pesca bianca, iris, vaniglia, tonka, accordo di pelle e cocco "

Lo potete acquistare nelle profumerie Douglas ed è disponibile nel formato da 30 ml o 50 ml.






Chubby stick by Clinique

Balsamo colorato per labbra nel pratico formato in stick. Non ha profumo ed è provato contro le allergie. Formato da 3 g di prodotto.
Il colore che ho provato è il numero 06 woppin' watermelon, un bel colore rosa/fuchsia acceso e brillante.
Essendo un balsamo non colora molto le labbra, ma più passate fate e più ovviamente l'intensità del colore aumenta. Sta a voi decidere la quantità di prodotto da applicare.
La texture è cremosa e lascia le vostre labbra davvero morbide. Non è appiccicoso e la durata è di circa 3 ore, non di più. Per essere un balsamo labbra direi che non è per niente male.
Il packaging è assolutamente fantastico e praticissimo: è comodo da portare dove si vuole e in più basta ruotare la base color argento per far salire il prodotto una volta ke la punta è terminata. Questo elemento è molto importante perchè a mio avviso i matitoni per labbra da temperare sono assolutamente scomodi, oltre al fatto che sporcano il temperino.
Che dire, lo trovo un ottimo prodotto se non cercate colori troppo evidenti come lo sono i rossetti. Per me è l'ideale per l'estate!!!
Vi lascio gli swatches =)



Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Patrizia per averci dato la possibilità di provare questi fantastici prodotti!!!

E voi avete già provato questo profumo e lip balm?
Fatemi sapere!!!

Baci

Sindi ^^

4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il colore del chubby stick! E' delicato e fa risaltare le tue labbra!!

    RispondiElimina
  2. Adoro il chubby...e hai ricevuto un bellissimo colore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...