Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 6 giugno 2012

Campione Mascara Volume Extra Black di Bottega Verde. Review


Ciaooo!!!
Sono di nuovo tra voi perchè volevo parlarvi del campioncino di mascara di Bottega Verde che mi è arrivato settimana scorsa, dopo che avevo fatto rischiesta tramite una mail che mi era arrivata.

Si chiama MASCARA VOLUME EXTRA BLACK ed è in un packaging di grandezza medio-piccola, ideale da portare anche in borsetta.
Contiene 8 ml di prodotto e ha una durata di 6 mesi dall'apertura. Made in Italy.




Contiene vitamina E e proteine della seta ed è oftalmologicamente testato.
Questo prodotto garantisce volume alle vostre ciglia e un colore extra black.
Su queste due affermazioni mi trovo d'accordo solo sulla seconda. Il colore è infatti un nero molto intenso ( come piace a me), che rende le ciglia belle nere per un look che colpisce.
Per quanto riguarda il volume, beh, a me non pare abbia poi questa grande proprietà. A mio avviso tende di più ad allungare le ciglia più che a volumizzarle.




Lo scovolino è abbastanza sottile e raggiunge ogni ciglia, dalle più piccole alle più lunghe.
Vi lascio con l'effetto provato su di me!!




E voi avete mai provato i mascara di Bottega Verde?
Come vi siete trovate??
Fatemi sapere!!!

Kiss

Sindi ^^

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...