Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 26 maggio 2012

Magazine GRAZIA con omaggi bareMinerals

Buon sabato a tutti!!!
Un post veloce per segnalarvi che con GRAZIA di questa settimana, in edicola potete trovare un mini kabuki e un mini fondotinta minerale al prezzo di 1,50 euro.
Sono piccoli, ma perfetti per provare questo prodotto che in profumeria non costa pochissimo.
Vi lascio le foto!!!





Bacioni

Sindi ^^

3 commenti:

  1. c'è un piccolo premio per voi sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto che avete commentato il mio post sul concorsino :) in realtà c'è anche un altro premio che vi ho assegnato, lo trovate nel mio ultimo post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuu,
      si si ho commentato io.
      Domani facciamo il premio che ci hai dato. Grazie mille!!!!

      Sindi ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...