Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 2 maggio 2012

Kiko: Ultra Glossy Stylo

Buongiorno bellezze!!!
Allora, come avete passato questo lungo ponte del primo maggio?? Un po' piovoso devo dire :(

Oggi voglio presentarvi l'ultima novità in casa Kiko: i rossetti Ultra Glossy Stylo.
Li ho visti in negozio sabato e devo dire che sono uno più bello dell'altro!!!!!




21 colori, dai più tenui ai più carichi, in formato stilo pratici anche da portare in borsa per ritocchi durante la giornata. Sarete voi a decidere se avere un effetto semi trasparente oppure molto marcato.
Il risultato è un colore lucente ad effetto bagnato.
La texture è emolliente e ha una protezione di 15 spf.
Ecco i colori:



Io ho swatchato il rosso fuoco, il verde, e il rosa Barbie e sono diviniiiiiiiiiiiiiiii.
A breve un acquisto mi sa che scapperà!!!
Il prezzo è di 4,90 euro.


E voi li avete già visti in negozio??? Già provati??
Fatemi sapere mi raccomando!!!

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...