Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 7 maggio 2012

Essence Ultra Strong: nail hardener pencil


Buon inizio settimana a tutti!!!
Avete passato bene questo week end?
Ieri avete festeggiato per la vittoria del 30° scudetto della Juve??? Dovevo scriverlo ^^

Oggi vi voglio fare un piccola recensione riguardo una penna per unghie del brand Essence, che avevo comprato durante il periodo dei saldi a solo 1,19 euro.
Si chiama ULTRA STRONG nail hardener pencil e la sua funzione è quella di rinforzare le unghie danneggiate, deboli e che si sfaldano.






Il trattamento deve essere costante per al massimo 3 settimane. Il procedimento è il seguente:
- applicare il prodotto direttamente sull'unghia pulita, quindi senza base o smalto.
- l'unghia risulterà bagnata per qualche secondo ma poi il liquido verrà assorbito immediatamente.
- l'applicazione va effettuata per 2 giorni consecutivi e poi lasciare il terzo giorno a riposto. Per esempio: se applicate il prodotto lunedì e martedì, il mercoledì non lo applicate, ma riprendete giovedì per altri 2 giorni ecc... E così per 3 settimane.
- Ovviamente è consigliabile non applicare smalto durante il trattamento in modo che il prodotto possa agire perfettamente.

Ho provato questa penna sulle unghie di mia mamma che si sfaldavano e si rompevano in continuazione, e devo dire che il risultato è stato ottimo. Le unghie sono cresciute più forti e non si sfaldavano più.
Al momento non so se questa penna sia ancora disponibile nei vari stand essence...magari ne sono rimaste ancora alcune. Dateci un occhio se siete interessate perchè, secondo me, ne vale la pena considerando poi il prezzo davvero molto basso.

Ovviamente fatemi sapere se avete già provato questa penna, come vi siete trovate o se sareste interessate a provarla.

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...