Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 25 maggio 2012

Concerto The Rasmus 16-05-2012: piccola review

Buongiorno bellissime,
tutto bene???
Oggi il mio post sarà sul tema musicale, infatti voglio parlarvi del concerto dei finlandesi The Rasmus a cui ho assistito mercoledì 16 maggio ai Magazzini Generali di Milano!!!
Come sapete li seguo dal 2003, ve l'avevo già scritto, e quindi mai e poi mai avrei potuto perdere il loro ritorno in Italia dopo 4 anni di assenza. Assolutamente no!!!



In occasione dell'uscita del loro nuovo lavoro, che vi ricordo potete acquistare QUI o QUI o QUI, hanno fatto un breve tour promozionale in giro per l'Europa e hanno incluso una data anche da noi per fortuna!!!
Il concerto è durato per ben 2 ore tra canzoni nuove e vecchie, quelle più conosciute e quelle meno, sessione acustica, canzoni in italiano e momenti di interazione con il pubblico.
La scaletta è stata questa:
Stranger, Livin' In A World Without You, First Day Of My Life, Time To Burn, Justify, You Don't See Me, Friends Don't Do Like That, Ghost Of Love, Guilty, Save Me Once Again, Immortal. Acustica: Not like the other girls, Still standing, Sail away. Poi: No Fear, F-F-F-Falling, In My Life, In The Shadows, I'm A Mess.
Lauri era abbastanza malato ma ha comunque dato il meglio di sè e anche di più, e ha cantato alla perfezione. Alla fine non aveva più la voce povero :(
Non ho dubbi sul fatto che abbiano un debole per il nostro paese. Erano troppo felici di essere qui e di suonare per noi; glielo si leggeva negli occhi e lo si capiva anche dai mille sorrisi stampati sulle loro facce.
Beh che dire, in tutti questi anni loro non sono cambiati per nulla. Sono gli artisti di sempre con i piedi ben piantati per terra ed energia da vendere. Sono sempre disponibile con i fan per fare foto ed autografi e se siete in fila da qualche ora vi può capitare benissimo di vederli girare tranquillamente ^^

Mi dispiace che qui da noi non vengano considerati come si dovrebbe. Già il fatto che non ci sia una distribuzione del loro nuovo cd nei negozi è una prova!!!!
Io vi invito ad ascoltarli se vi piace il genere rock e, perchè no, a venire ad un futuro concerto ;)
Vi lascio con alcuni video trovati su youtube, perchè i miei non me li fa caricare  =)















Spero vi piacciano!!!!
Fatemi sapere se vi piace questa band, se li conoscete e se li avete già visti live!!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...