Siamo appena state contattate da un nuovo brand di skin care che inizierà a vendere in Italia a partire da fine settembre 2012.
Si tratta del marchio ASTALIFT, una nuova linea cosmetica rivoluzionaria lanciata da Fujifilm, uno dei brand leader nel mondo della fotografia, e che segna l’ingresso del colosso giapponese nel mondo della cosmesi e della bellezza.
Vi lascio con il comunicato stampa!!!
Fujifilm “fissa” la bellezza con Astalift
Dalla fotografia alla
bellezza. Ecco la nuova sfida targata Fujifilm,
il colosso giapponese di tecnologie dell'immagine, che è pronta ad introdurre
nel mercato italiano una rivoluzionaria linea cosmetica ad alto tasso
d’innovazione: Astalift.
Da anni impegnata nel
settore legato alla salute, oltre a quello fotografico, Fujifilm ha deciso, fin
dal 2006, di espandere il business
mettendo al servizio del mercato skin
care le proprie tecnologie, elaborate
in decenni di ricerca e sviluppo dei materiali fotosensibili.
Lanciato in Giappone
nel 2007 con tre referenze, in soli quattro anni il marchio Astalift è entrato
nella top-four del mercato,
mentre la sua referenza star Jelly Aquarysta ha venduto oltre un milione di pezzi dal lancio
nel settembre 2010: un successo confermato da diverse riviste giapponesi, che
l’hanno eletta “Prodotto dell’anno” nel 2011.
In Europa, la gamma
Astalift è stata recentemente introdotta in Francia e Regno Unito, mentre
Spagna, Germania, Italia e Russia completeranno il lancio europeo 2012.
“La pellicola
fotografica è composta da collagene e da tecnologie anti-ossidanti. Il nostro
processo di micronizzazione, permette di creare particelle stabili di principio
attivo per un assorbimento rapido e controllato nell’epidermide. Queste nostre expertise sono oggi racchiuse in una
gamma innovativa di cosmetici per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo”
spiega Takaaki Kurose, presidente di
Fujifilm Italia.
I prodotti a marchio
Astalift rappresentano un completo
sistema anti-invecchiamento che utilizza l’indiscutibile know-how sul collagene, sulle tecnologie
anti-ossidanti e sulla micronizzazione dei principi attivi. La formula
brevettata Astalift sfrutta la potenza senza pari dell’Astaxantina, un antiossidante riparatore e protettivo naturale
estratto dalla micro-alga marina Haematococcus Pluvialis, circa mille volte più potente del coenzima
Q10 e ancor di più per quanto riguarda la vitamina E.
Con un accattivante packaging corallo e oro, la gamma sarà distribuita in Italia esclusivamente in
profumeria a partire da fine settembre
2012.
Per Astalift, che
promette di restituire nuova luce alla pelle del viso, è stata scelta come
testimonial la bellezza al naturale dell'attrice britannico/australiana Naomi Watts.
E proprio la presenza di Naomi a Cannes durante lo scorso Festival del Cinema ha offerto l’occasione per presentare ufficialmente la linea Astalift e il suo debutto sul mercato europeo della cosmetica, nel corso di un incontro con la stampa che si è tenuto all'Hotel Martinez, sulla famosa Croisette.
L'attrice, partner di Leonardo di Caprio nell'ultimo film di Clint Eastwood J. Edgar, sarà Lady Diana in Caught in Flight, prossima pellicola di Oliver Hirschbiegel. Un ruolo perfetto per la Watts, che esalta lo charme raffinato e spontaneo dell'ambasciatrice della nuova linea Astalift.
“Astalift sarà disponibile nelle profumerie italiane a partire dal prossimo autunno” afferma Takaaki Kurose, presidente di Fujifilm Italia. “La consumatrice italiana potrà scegliere tra le dodici referenze della gamma, provando l’impareggiabile rituale anti-età Astalift”.
Tutte le informazioni sul sito www.astalift.it
Allora, siete curiose di provare questo nuovo brand???
Baci
Sindi ^^
Ah, allora avevo letto bene, è proprio un'iniziativa Fujifilm XD me cuorisa! :)
RispondiEliminaSì sì. Al momento può sembrare strano ma invece è proprio così ;)
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