Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 21 maggio 2012

Acquisti recenti: essence, Kiko, Catrice

Buon lunedì piovoso a tutti
Mamma mia che freddo che fa. Il camino in casa va ancora a go go :)

Oggi voglio mostrarvi alcuni acquisti makeupposi che ho fatto di recente!!!



Kiko nail lacquer nel colore 357. In foto sembra tendere al rosso a causa del flash, invece è un bellissimo arancione carico. L'ho applicato in una sola passata e devo dire che è molto coprente. La durata è di massimo 4 giorni senza top coat. Effetto laccato.



Cipria traslucida essence fix & matte.
Questa cipria è in polvere libera bianca che a contatto con la pelle risulta trasparente. Svolge il suo lavoro alla perfezione perchè fissa il fondotinta e rende la pelle opaca per tutto il giorno. Con questa cipria l'effetto lucido ve lo sognate. I pregi sono molti, perchè anche il prezzo è economico: 3,99 euro.
Nonostante ciò però ha un enorme difetto che è l'inci: aluminium starch octenylsuccinate, polyethylene, disodium edta, sodium dehyedroacetate, butylparaben, ethylparaben, methylparaben, propylparaben.
Ebbene sì, contiene ogni tipo di parabene che fa malissimo alla nostra pelle.
Il mio consiglio è quello di usarla solo ogni tanto, quando abbiamo bisogno che il nostro make up rimanga impeccabile per tutta la giornata. Assolutamente non usare tutti i giorni però, altrimenti poi la nostra pelle ne risentirà.



Rossetto Catrice C03 Bloody Red della collezione Revoltaire.
Il colore è un bellissimo rosso opaco, che rimane sulle labbra per diverse ore senza sbavare. L'effetto è matte vellutato.



Della collezione Rebels di essence: lip&cheek pot e soft matte lipgloss.

Il lipgloss 01 mauve like a rockstar ha un effetto opaco sulle labbra. Il colore è nude. Lascia le labbra morbide e vellutate. La durata è sulle 3 ore. Il profumo è vanigliato.

Il lip & cheek è il numero 01 peach punk, e può essere utilizzato sia come rossetto che come blush in crema. Non ha profumo. Il colore lo vedete nella foto qui sotto:



Ed ora passiamo a due regali fatti dalla mia amica Paola!! <3



Pennello per ombretto essence ideale per l'applicazione di ombretti in polvere o compatti. Le setole sono morbidissime!!!!



Catrice nail lacquer 840 Genius in the bottle.
Questo smalto è un degno dupe del Peridot di Chanel. E' ad effetto scarabeo e ha una durata pazzesca. L'ho indossato per una settimana facendo 2 passate e senza top coat ed è rimasto intatto. Solo al sesto giorno iniziava a sbeccarsi.
Ve lo consiglio tantissimo. Il prezzo è 2,79 euro.


Ed eccomi alla fine di questo post. A breve ce ne sarà comunque un altro su altri prodotti che però devo ancora finire di provare!!!

Voi avete qualche cosa di quello che ho postato? O siete interessate ad acquistarlo??
Fatemi sapere

Baci

Sindi ^^

4 commenti:

  1. Lo smalto effetto scarabeo è stupendo, devo andare alla Coin a cercarlo! Passa da me se ti va http://makeupiamoci.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI OTTIMA SPESE BELLISSIME COSE ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...