Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 4 aprile 2012

SUN & THE CITY by Deborah Milano

Buongiorno!!!!!
Oggi vi mostro l'ultima novità in casa Deborah Milano.




Parliamo di terre per il viso, che quest'anno sono state lanciate in 2 versioni: Terra Luminante Idratante e Maxi Terra Bronze Attraction.
Entrambe fanno parte della collezione Sun & The City.


Terra Luminature IdratanteLa Terra Luminature Idratante a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, dalle note proprietà anti-età e nutrienti, regala una pelle idratata del +25%*. La sua texture compatta aderisce perfettamente, garantendo un’applicazione omogenea per un risultato luminoso, naturale e senza imperfezioni. Dermatologicamente testata.

Disponibile in 3 colorazioni:
05 Light Luminature
06 Medium Luminature
07 Dark Luminature

Maxi Terra Bronze Attraction
Grazie alla presenza di polveri sferiche e derivati siliconici, la sua texture è altamente sfumabile e con una tenuta perfetta, rendendo l'incarnato omogeneo e mantenendo la pelle naturalmente vellutata a lungo. Arricchita con microperle regala un risultato fresco e luminoso, andando a minimizzare le piccole imperfezioni cutanee. Completano la formula Talco per un effetto opacizzante e esteri emollienti e cere siliconiche per una sensazione setosa ultra-confortevole. Dermatologicamente testata.

I colori disponibili sono:
02 Medium Bronze
03 Dark Bronze
04 Darkest Bronze



I prodotti sono già disponibili in tutte le profumerie ed ipermercati!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...