Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 12 aprile 2012

Prova prodotto Mascara Pupa Vamp!

Good Morning!!!!

Oggi vi voglio parlare del nuovissimo mascara VAMP! firmato Pupa Milano che vi avevo già presentato alcuni giorni fa a QUESTO link.
Sul sito Pupa4fan c'era la possibilità di provare il prodotto in anteprima; io mi ero iscritta e, tentando la sorte, sono stata estratta!!!
Dopo 10 giorni circa ho ricevuto il mascara ed ero eccomi qui a parlarvene :)




Il packaging è molto carino con quest'effetto specchio e la forma un po' a cono più stretta sulla base.
Il colore in prova era il n° 100 nero molto intenso devo dire.
La durata del prodotto è di 6 mesi.



Lo scovolino, grazie alla sua forma speciale, consente davvero di prendere tutte le ciglia, dalle più piccole alle più lunghe. Bastano poche passate per avere ciglia belle nere e volumizzate e quindi uno sguardo intenso.
Ovviamente buona parte dell'effetto dipende anche dalle vostra ciglia... Se le avete corte e poche non aspettatevi un risultato da ciglia finte.
Il prezzo del mascara è di 11,90 euro e lo potete trovare in altre 5 tonalità: marrone, blu notte, blu elettrico, viola e verde acqua.

Vi lascio con una foto-collage dell'effetto finale!!!


Fatemi sapere se acquisterete il prodotto!!!
Io ve lo consiglio ;)

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...