Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 16 aprile 2012

Essence: 6 New Fragrances to Love

Buon inizio settimana a tutti.
Come state???

Oggi voglio presentarvi una bella novità in casa Essence.
Ormai era da qualche giorno che sul sito tedesco bolliva qualche cosa in pentola, ed ecco che pochi giorni fa tutto è uscito allo scoperto.
Da giugno infatti, saranno disponibili ben 6 diversi profumi, adatti ad ogni tipo di gusto.
Per ora la news è presente solo sul sito tedesco, ma spero vivamente che questa bella collezione di fragranze arrivi anche da noi!!!



Come ho già detto le fragranze saranno 6, disponibili in flaconi da 50 ml o in spray da 10 ml. Il prezzo per la Germania è di 6,99 euro per il flacone da 50 ml.



Ed ora passiamo alla presentazione dei singoli profumi ;)


LIKE A NEW LOVE

Profumo floreale e romantico. Ricrea la sensazione di essere innamorati e di avere le cosiddette "farfalle nello stomaco". Racchiude fragranze quali la rosa, la pesca e la vaniglia.


LIKE A TRIP TO NEW YORK



Profumo ispirato alla Grande Mela, dal gusto fruttato ed urbano. Abbiamo le fragranze di rosa, ambra e mirtillo rosso, tra le altre.


LIKE A GIRLS' NIGHT OUT




Profumo adatto alle ragazze che si vogliono divertire. Fruttato ed elettrizzante, racchiude gusti quali magnolia, mandarino, muschio e vaniglia.


LIKE A FIRST DAY IN SPRING



 Spazzare via finalmente il grigiore dell'inverno è il motto di questo profumo, nato per dare il benvenuto alla primavera. Fruttato e floreale contiene tra le varie fragranze more, rosa e vaniglia.


LIKE A WALK IN THE SUMMER RAIN



Profumo che dona una sensazione di freschezza, ideale durante le calde giornate estive. Tra gli ingredienti troviamo limone, arancia, muschio e mughetto.


LIKE A DAY IN THE CANDY SHOP


Già dal nome questo profumo si prospetta molto dolce, fresco e sensuale. Troviamo all'interno orchidea, vaniglia, lillà e pesca.


Questi sono tutti i profumi che saranno disponibili dal mese di giugno.
Speriamo che arrivino anche da noi!!!!
Voi siete curiose di provarli?? Io Sì!!!!

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...