Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 19 marzo 2012

Nuovi smalti Kiko

Rieccomi tra voi per parlarvi dei nuovi smalti Kiko per questa primavera-estate 2012.
In effetti mi sono resa conto che non ne avevo ancora parlato qui sul blog.



Oltre alla vasta gamma di colori già presenti in negozio, Kiko ha creato 40 nuovi colori di Nail Lacquer in edizione limitata che, uniti agli altri, creano un assortimento di ben 150 colori.
Abbiamo tutte le gradazioni che vogliamo di arancio, blu, rossi, rosa e verdi.
La texture in gel è di ultima generazione, fluida e facile da stendere, potenziata con attivi rinforzanti ed indurenti. Per unghie forti, impeccabili e irresistibilmente trendy.
Ecco la tavolozza completa dei colori:


Il prezzo è sempre lo stesso 3,90 euro.

Voi ne avete già acquistati alcuni?? Che colori?
Fatemi sapere =)

Bacioni

Sindi ^^

4 commenti:

  1. Pensa che son partita davvero gasata per questa collezione, mi piaceva circa la metà degli smalti, ma da vicino son stati una delusione per me (non per il portafogli :P), e da circa 20, sono scesa a 4/5, anche se quelli che mi hanno più piacevbolmente colpita sono stati 3, che ho acquistato :D sono i 372, 375 e 377 :) la delusione più grande? il pesca chiaro, è proprio arancione, mi aspettavo qualcosa di diverso francamente, più sul "pesca" appunto, poi l'ho provato in negozio e mi è sembrato si stendesse maluccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li ho analizzati con attenzione, ho giusto dato una sbirciata e molti mi sembravano colori molto simili a quelli già esistenti. Per adesso non ne ho comprati nessuno...magari prossimamente.
      Grazie comunque del tuo commento =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...