Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 22 marzo 2012

NAIL ART COLLECTION by Deborah Milano

Buongiorno bellezze,
oggi vi parlo del brand Deborah Milano, che ha pensato a tutte noi fanatiche di unghie, smalti e nail art, creando la Nail Art Collection!!





La collezione, in edizione limitata, è composta da 5 diversi prodotti, in modo che tutte noi possiamo realizzare comodamente a casa delle nail art d'effetto.


NAIL ART PEN


Pratica e veloce da utilizzare, questa penna permette di creare delle french manicure colorate, disegni o decorazioni. Grazie alla formulazione a base di acqua, il colore può essere rimosso senza l'uso di solventi. Per fissarla sulle vostre unghie è necessario l'utilizzo di un top coat.
La penna è disponibile nei colori:
01 white
02 pink
03 purple
04 light blue
05 green
06 black
Il prezzo è di 8,90 euro.

NAIL ART STICKERS

Adesivi da applicare sulle unghie in diverse forme: cuori, farfalle, fiori e fiocchi. Per applicarli basta appoggiarli sull'unghia con una leggera pressione e poi coprire il tutto con un top coat. E' necessario il solvente per rimuoverli.
Prezzo 3,50 euro


3D TECH TOP COAT

Top coat realizzati per creare effetti spettacolari sulle vostre unghie. Grazie alla presenza di particelle di silica, creano un effetto olografico e virtuale sulla manicure. Si possono applicare su tutti gli smalti Deborah, preferibilmente di colore scuro per avere un maggior effetto. Sopra va sempre applicata una passata di top coat trasparente.
Disponibili in 2 colori:
101 Gold Red
102 Green Blue
Prezzo 8,90 euro


SMALTI PRET A PORTER E TOP COAT



Smalto
Per realizzare un look completo si possono abbinare gli smalti Prêt à Porter n°30 e 34 nelle tonalità del blu elettrico e del viola e il nuovissimo nero, il n°71 o qualsiasi altro smalto Deborah Milano dai colori scuri e intensi, particolarmente adatti per far risaltare la nail art.
Ad asciugatura rapida, gli smalti Prêt à porter sono facili e veloci da applicare e garantiscono brillantezza e lunga durata del colore. Proposti in un pratico formato da 4,5 ml sono pratici da portare sempre con sé, anche in viaggio.
Prezzo 3,90 euro

Top Coat
Trasparente ad effetto glossy, Prêt à Porter Top Coat di Deborah Milano è l’ideale per sigillare qualsiasi nail art. Basta applicarne una sola passata per una maggiore brillantezza e durata.
Prezzo 3,90 euro


E questa è tutta la collezione per nail art che potete trovare in tutte le profumerie.
Avete già acquistato qualche prodotto??
Fatemi sapere :)

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...