Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 6 marzo 2012

KissMYlips by Debby

Buongiorno a tutti,
settimana scorsa, passando da Limoni, ho visto questi nuovi rossetti della Debby e così ho pensato di presentarveli.



Si chiamano KissMYlips e sono disponibili in ben 40 colori tutti profumati ai frutti di bosco!!!!
Il formato è più piccolo rispetto ai rossetti normali, ma io li ho trovati molto carini!!!
Il finish è extralucido e brillante e la speciale formula contiene olii emolienti al burro di karitè per garantire protezione ed idratazione alle vostre labbra. Il prodotto è dermatologicamente testato.
Il prezzo è di 4,90 euro.

Ed ecco tutti e 40 i colori:



Se devo essere sincera sono molto attratta dal blu, perchè essendo un colore molto lucido è quasi impercettibile sulle labbra, dà giusto quel filo di riflesso azzurrato!!!

Voi cosa ne pensate??
Li avete già provati??
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...