Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 15 marzo 2012

ELECTRIC SOUL Spring/Summer Collection by Diego dalla Palma

Helloooooooo!!!!
Rieccomi tra voi per parlarvi della nuova collezione make up fimata Diego dalla Palma per questa primavera/estate 2012.



Si chiama Electric Soul e la potete già trovare in tutte le profumerie, oppure sul loro sito internet Diegodallapalma website

La gamma di prodotti è davvero ampia e i colori sono per lo più rossi e viola.
Vediamoli insieme ;)


ELECTRIC TRIO EYE SHADOW
In un'unica trousse trovate 3 ombretti cremosi e setosi e un doppio applicatore. La formulazione promette una facile applicazione e una lunga tenuta. I colori sono: blu, verde acido e bianco panna.
Prezzo 24,50 euro



GLIMMER EYE SHADOW
Ombretto mono nel colore antracite metallico e luminoso con applicatore. Garantisce un immediato rilascio del colore, una lunga tenuta e una consistenza simile a quella di una crema.
Prezzo 20,50 euro



POP ART LIPSTICK
5 fantastici rossetti con formula cremosa senza rischio sbavature. Contengono vitamina E e filtri UVA.
Prezzo 22,70 euro



POP ART GLOSS
Effetto ultrabrillante per questo gloss disponibile in due colorazioni: rosso fuxia e rosa ciclamino. Contiene signaline S e latte di cocco. L'effetto sulle vostre labbra è aderente e corposo.
Prezzo 18,20 euro



VERY VIOLET MASCARA
Mascara allungante dal colore viola ciclamino. Rende le vostre ciglia più lunghe e più folte e le colora in modo deciso.
Prezzo 19,00 euro


MATITONE E KAJAL OCCHI
Kajal nero dalla texture morbida che sottolinea il contorno occhi per uno sguardo più intenso e profondo. L'applicazione è immediata e a lunga tenuta.
Prezzo 14,00 euro


MATITA OCCHI
Disponibile solo nel colore viola, questa matita ha una consistenza medio-morbida e consente un rilascio immediato del colore e una lunga tenuta. Può essere applicata sia all'esterno che all'interno dell'occhio.
Prezzo 16,70 euro



MATITA LABBRA
Matita labbra dalla consistenza morbida che prolunga la durata del vostro rossetto senza sbavature.
Disponibile nel colore viola ciclamino.
Prezzo 16,70 euro


PAINT BRONZER
Terra abbronzante in polvere compatta micronizzata, realizzata in 3 sfumature in un unico prodotto. La texture è setosa e dona alla pelle un effetto abbronzato naturale. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Prezzo 25,50 euro

SUMMER BLUSH
Polvere compatta per guance, realizzata in 3 tonalità rosate in un unico prodotto. Garantisce un finish a lunga tenuta e naturale.
Prezzo 25,50 euro


LIGHTENING TOUCH
Illuminante fluido per viso, collo e decolleté. Dona alla pelle un aspetto idratato e luminoso. Contiene pantenolo e vitamina E. E' privo di parabeni.
Prezzo 19,00 euro


LOVE BLUSH
Fard in crema colorata in un finish leggero e impalpabile. La formula è ricca di estratti di fiori: rosa gallica, estratto di ibisco. Non contiene parabeni, talco e profumo.
Prezzo 19,00 euro



FULL COLOR NAIL
4 tonalità di smalto: nero antracite, lampone, viola e fuxia. Molto coprenti, hanno un effetto laccato e una lunga tenuta.
Prezzo 14,50 euro

E questa è tutta la collezione al completo.
Che ve ne pare???
Trovo che i colori siano molto interessanti!!!!
Fatemi sapere le vostre impressioni!!!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...