Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 18 marzo 2012

CND Shellac al Cosmoprof 2012

Buona domenica a tutti,
oggi volevo condividere con voi il comunicato stampa che ci è stato inviato riguardo la partecipazione del brand CND Shellac a questa edizione 2012 del Cosmoprof.


Oltre 1200 mani sono state SHELLACcate dai nostri CND Manicurist al Cosmoprof 2012!



Lo stand CND – Ladybird house è stato letteralmente preso d’assalto al Cosmoprof 2012 - la 4 giorni fieristica considerata il faro dell’industria della bellezza internazionale - da migliaia di visitatori in maggioranza donne.


Professioniste dell’estetica e consumatrici finali hanno affrontato il viaggio fino a Bologna, arrivando da tutte le parti d’Italia,  desiderose di scoprire e provare gratuitamente il manicure CND Shellac affidandosi alla expertise di 10 fra i nostri migliori CND Manicurist.




I nostri 10 CND Manicurist hanno creato manicure classici, layering e artistici con CND Shellac, il solo Power Polish del mercato nails globale. Ininterrottamente per oltre 10 ore consecutive, per tutti i 4 giorni della fiera, le donne si sono succedute ai tavoli da manicure affrontando in coda attese anche di più di un’ora. Il feedback delle donne SHELLACcate è stato incredibile: tutte si sono dichiarate  entusiaste del loro manicure rivoluzionario, che come ormai tutti sanno è il più imitato e desiderato del panorama internazionale.


Grande successo per le 6 nuovissime nuance super chic lanciate al Cosmoprof ma anche grandi conferme per gli altri colori della linea. I più gettonati in fiera?

  • Wildfire splendido rosso Ferrari, il colore più amato di sempre nel mondo manicure.
  • Dark Lava intenso rosso/viola con leggera iridescenza che dichiara passione
  • Cityscape grigio chiarissimo super chic, femminile ma con rigore.
  • Hotski Tchotchke freschissimo verde teal con leggera iridescenza
  • Zillonaire trionfo di glitter multidimensionali fantastico per dare luce al colore
  • Iced Coral ideale per creare nuove nuance nei manicure layering
  • Black Pool nero gotico per chi ha un anima rebel chic, meraviglioso per manicure artistici
  • Tropix brillantissimo rosso corallo, fra i più richiesti ed amati per la bella stagione
  • Hot Pop Pink rosa acceso super pop, un pò “Barbie”…  un pò “sixties”!
  • Cocoa color cacao chiaro, il preferito daglle amanti del look raffinato come valida alternativa al più scontato color tortora.
  • Silver VIP Status pioggia di luce in formato micro glitter argento
  • Gold VIP Status pioggia di luce in formato micro glitter oro
  • Moonlight & Roses favoloso per creare nuove nuance nei manicure layering
  • Rubble elegantissimo color tortora, ormai must-have del manicure.





About CND Shellac

Non è Smalto. Non è Gel. E’ CND Shellac! Sopranominato "Power Polish" dalle donne e già vincitore di prestigiosi premi - (fra i quali: 2010 Innovation Breakthrough per i lettori della rivista Nails Magazine - 2010 Innovation Breakthrough per Vogue Spagna - 2011 Best UV Polish per i lettori della rivista Nails Magazine - 2011 “Best Nail Innovation” per la rivista Star Magazine) -  a meno di due anni dal lancio, CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV più imitato del panorama manicure ma resta unico ed ineguagliato.


Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™: 

- E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)
- Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!
- E’ 3-FREE: CND Shellac non contiene formaldeide, DBP e toluene.
- Pedicure friendly. CND Shellac è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!

CND Shellac™ garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nello stesso tempo le unghie!


Cartella Colori CND Shellac e Shellac Layering:

36 nuance: comprendono i toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini, colori brillanti e iridescenti. Inoltre, grazie alla tecnica davvero unica del CND Shellac Layering, stendendo due colori Shellac diversi uno sull’altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione del manicure.


Come si svolge un servizio di CND Shellac Manicure?

Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazione, come se si dovesse applicare lo smalto,  CND Shellac si stende facilmente come uno smalto classico (CND Shellac UV Base Coat -  CND Shellac UV Color Coat del colore preferito - CND Shellac UV Top Coat) ma ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp. Questo significa che completato l’ultimo step, il prodotto è perfettamente asciutto e si possono cercare le chiavi in borsa o rimettersi calze e scarpe. Con CND Shellac avrai un manicure che dura 2 settimane, a prova di sbeccatura, opacizzazione o “segno da collant” in soli 30 minuti!
La formulazione speciale lo rende resistente agli urti ed ai graffi per assicurarti una finitura a specchio per tutto il periodo. All'appuntamento successivo (CND Re-Shellac Manicure), CND Shellac si rimuove in soli 10 minuti con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi si procede alla nuova applicazione di colore. Nessuna limatura sulla superficie delle unghie né per la rimozione né precedente all'applicazione!


Durata del servizio in istituto:
CND Shellac Manicure o Pedicure 30 minuti.
CND Re-Shellac Manicure o Pedicure 40 minuti (perché c’è la rimozione del colore precedente).
Durata del manicure:
almeno 2 settimane!
Prezzo: a partire da 30€


Dove?

CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso  gli CND Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.
Cerca: CND Shellac Point www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it


Informazioni e contatti:

·         Consumer: www.cndshellac.it  (contiene store locator e link per scaricare l’applicazione per i-phone, android, Symbian, i-pad)
·         Professionale: www.cndworld.it  www.ladybirdhouse.it


CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163


Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...