Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 10 febbraio 2012

Kiko: Blooming Origami

Buon venerdì a tutti,
oggi ultimo giorno prima del week end. Che progetti avete??

Per tutte le amanti della marca Kiko, e so che siete tantissime, voglio presentare la nuova collezione primavera/estate 2012.
Si chiama Blooming Origami ed è caratterizzata da colori naturali e freschi, che si uniscono a tonalità cromatiche più accese e importanti. Tutto questo realizzato con forme geometriche uniche.




Ma passiamo ai prodotti nel dettaglio :)

BLOOM BLUSH
Fard cremoso in stick per zigomi e guance, dal finish naturale e radioso. Disponibile in 6 colorazioni, è un prodotto non comedogenico e ipoallergenico.
Prezzo 7,90 euro.

BLOOMING EYESHADOW PALETTE
Palette occhi con 5 tonalità di ombretto da utilizzare asciutto o bagnato. Unisce colori mat a colori perlati e garantisce una lunga durata. La palette è disponibile in 6 diverse combinazioni cromatiche.
Prezzo 12,90 euro.


CREAMY TOUCH EYESHADOW DUO
Matitone ombretto cremoso a lunghissima durata. Si sfuma molto facilmente e garantisce un colore intenso e brillante. Disponibile in 8 coppie di colori, è un prodotto oftalmologicamente testato.
Prezzo 8,90 euro.

LIGHT CORE LIPGLOSS
Lucidalabbra duo ad effetto modulabile. Il prodotto contiene al centro il colore e ai lati una texture trasparente che vengono poi uniti durante l'applicazione. E' disponibile in 6 colorazioni ultra glossy.
Prezzo 6,90 euro.



ORIGAMI FACE PALETTE
Palette viso multiuso, infatti contiene blush, cipria e bronzer. Disponibile in 4 varianti, alterna finish perlati e mat.
Prezzo 13,90 euro.
PETAL HIGHLIGHTER
Illuminante in polvere libera per viso e decolletée. Dona lucentezza e setosità al vostro viso. Disponibile in 3 diverse tonalità.
Prezzo 9,90 euro.


SHEER AND CREAMY LIPSTICK DUO
Matitone labbra 2 in 1, infatti da una parte è rossetto e dall'altra lucidalabbra. Disponibile in 8 abbinamenti, garantisce sempre un risultato impeccabile.
Prezzo 8,90 euro.



EYES DUO BRUSH
Pennello 2 in 1. Da una parte ha lo sfumino e dall'altra il pennello con setole sintetiche.
Prezzo 11,90 euro.

FACE DUO BRUSH
Pennello viso 2 in 1. Da un lato ha setole sintetiche, mentre dall'altro un applicatore in spugna.
Prezzo 13,90 euro.

Tutta la collezione la potete trovare nei negozi già da ora.
Vi lascio con il video di presentazione


Fateci sapere se acquisterete qualche cosa!!!!
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...