Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 23 gennaio 2012

Too Faced Presents Natural Beauty Collection. Spring 2012

Buon inizio settimana a tutti
Come va?? Passato bene il week end??

Oggi volevo presentarvi la collezione per la prossima primavera lanciata da Too Faced.
Si chiama Natural Beauty e, come dice il nome stesso, si ispira a colori puramente naturali e nude.




NATURAL FACE PALETTE


Questa palette è dedicata interamente al viso, infatti contiene 3 correttori, un illuminante, un blush e una cipria all over. In pratica tutto l'occorrente per rendere il vostro viso radioso e senza imperfezioni.


TINTED BEAUTY BALM

Questa crema funge da skincare ed è perfetta come base make up. Riduce le imperfezioni, è anti età, ha una protezione SPF 20, oil free, è ipoallergetica e contiene minerali e vitamine A, E e camomilla utili per la nostra pelle


NATURAL KISS

Palettina contenente 4 tonalità di rossetti, tra cui uno shimmer e un lipgloss. Incluso c'è il pennellino per l'applicazione e uno specchio. I colori sono adatti a tutti i tipi di pelle.


NATURAL AT NIGHT COLLECTION


Ecco qui la palettina nella sua classica forma, contenente 9 tonalità di ombretti divisi tra matte, shimmer e glitter. Ideale per creare un look serale più intenso.



 GLAMOUR TO GO



Palette con veramente tutto l'occorrente per creare un look ad hoc. All'interno potete trovare 8 ombretti, divisi tra matte e shimmer, un lipgloss neutro, un blush e una terra.


NATURAL FLIRT
Elegante pochette rosa con nastri neri, che contiene prodotti per occhi, viso e labbra. Nello specifico trovate: un primer occhi, un mascara, un lipgloss, un blush, un all over e un pennello da blush/cipria.


PETITE POUF BRUSH

Un bellissimo pennello che si può chiudere e può essere utilizzato per l'applicazione di blush, terra e cipria. Non lo trovate sfizioso????

E queste sono tutte le novità in casa Too Faced. Cosa ne dite??
Posso dire che i colori neutri andranno molto anche quest'anno, quindi tra queste palette e quelle Naked di Urban Decay c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...