Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 16 gennaio 2012

CAPODANNO A FRANCOFORTE Parte 1

Buon Pomeriggio.
Lo so che è già passato un po' di tempo da Capodanno, ma non avevamo ancora fatto un post riguardo il nostro viaggetto in questa bellissima città.
Sarò breve promesso ;)
Siamo partite il 30 dicembre da Orio all'alba delle 6 e 30 del mattino ( ciò vuol dire che alle 5 eravamo in aeroporto) versione molto zombie devo dire, ma ci siamo svegliate subito. Abbiamo viaggiato con la compagnia Air Dolomiti, partner italiana di Lufthansa.
Arrivate nell'immenso aeroporto abbiam preso le valigie e poi via verso l'hotel. Per essere la prima volta in questa città devo dire che abbiamo fatto tutto molto velocemente e alle 9.30 eravamo nella nostra camera.
Tempo di sistemare un po' le cose e poi via verso i negozi XD
Siamo andate subito nella Zeil, che è la via principale dello shopping, e dopo che Giulia ha svaligiato Snipes e abbiamo visto un negozio interamente Essence, siamo andate a vedere il Duomo e il Municipio. In seguito il negozio dedicato agli orsi di peluche e poi il ponte pedonale.
In seguito siamo tornate in Hotel.
Il giorno successivo abbiamo visto l'Opera, la sede della Borsa e poi abbiamo oziato da Starbucks, ormai tappa fissa di ogni pomeriggio.
La sera l'abbiamo passata in un bar/pub e poi a vedere i fuochi per strada.
L'1 siamo andate allo zoo, approfittando del fatto che non pioveva e in giro era tutto chiuso, e poi siamo salite sulla Main Tower dalla quale c'è una vista favolosa.
Il 2, giorno del nostro compleanno *__* , le nostre amiche ci hanno regalato la Palette Naked!!!!!!
Poi siamo andate a vedere la casa di Goethe e ancora per negozi.
Il 3 siamo tornate a casa nel pomeriggio ;)
Dopo questo mini papiro vi metto alcune foto e video che abbiamo fatto.
Enjoy ;)





















Il rumore che sentite è il vento che era fortissimo e gelido



Spero che le foto e i video vi siano piaciuti. Ne avrei ancora un sacco da mettere ma purtroppo non posso metterne all'infinito ;)

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...