Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 5 dicembre 2011

Legends of the sky by Essence

Buon lunedì mattina a tutti,
mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma sono davvero incasinata.
Per fortuna c'è Francy che aggiorna il Blog ;)




Oggi vi voglio presentare una nuova trend edition di Essence che uscirà nel mese di gennaio.
Si chiama Legends of the sky ed è un misto tra colori autunnali ed invernali ;)




Eyeshadow Palette
Palette con 8 colori e un applicatore. Colore 01 from zero to hero.



Liner & Shadow stick
Matita e ombretto in un'unico stick. Disponibile in 3 colori: 01 biplane’s flight, 02 like leo’s pilot jacket e 03 i am a viator.



Powder blush
Blush in polvere nel colore 01 no better way to sky.



Nail polish
6 fantatici smalti disponibili nei colori: 01 i wear my flying goggles at night, 02 like leo’s pilot jacket, 03 i am a viator, 04 no better way to sky, 05 take my red way e 06 flying higher.




Lipstick
2 rossetti cremosi nei colori 01 i am a viator e 02 flying higher.



Legends of the sky ring
Anello 01 stretch me if you can.


Cosa ve ne pare???
Speriamo che arrivi anche da noi molto presto.

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. questa collezione mi ispira tantissimo dai rossetti ai smalti al blush...toglieri solo l'anello e la palette...non vedo l'ora di vederla per intero nell'espositore...devo ancora vedere quella circus che personalmente non mi piace nulla sa troppo di carnevale!!!

    RispondiElimina
  2. La Circus è già nei negozi da inizio settimana.
    Io ho preso i 2 lipgloss e devo dire che sono molto coprenti e belli e anche il topper labbra con i brillantini oro. E' una collezione un po' vistosa diciamo.
    Questa non mi fa impazzire vista così...vedrò dal vivo. Preferisco la Crystallized ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...