Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 7 novembre 2011

Review prodotti Astra

Buon inizio settimana!!!!!!
Tutto bene??

Oggi volevo fare la mia prima recensione su alcuni dei prodotti Astra che ci sono stati inviati un mesetto fa.
Vi rimando al link in cui ne avevo parlato: Astra .

Io e Francy ci siamo divise i prodotti, e quelli di cui vi voglio parlare oggi sono il mascara, l'illuminante e lo smalto rosso.

MASCARA EXTRA VOLUME



Questo mascara rende le ciglia nerissime e le separa abbastanza bene. Le allunga, ma non le infoltisce molto. Se cercate quindi un mascara dal nero intenso questo è ottimo ed ha una buonissima durata.
Piccolo appunto. Se avete le ciglia lunghe state attente che asciughi bene sennò vi ritrovate il prodotto sulla palpebra.


ILLUMINANTE

Illuminante viso cotto n° 02



Premetto che fare le foto per farvi vedere il risultato è stato abbastanza difficile, ma spero di riuscire a darvi un'idea del colore del prodotto.
Quest'illuminante cotto è molto glitterato ed ha una colorazione rosa appena percettibile. Sulla pelle dona una sensazione davvero setosa e ne basta pochissimo per avere un risultato ultra brillante.
A mio avviso non lo applicherei mai in viso in quanto è troppo glitterato e su un trucco da tutti i giorni darebbe un risultato troppo vistoso.
Lo trovo perfetto invece da applicare sul decoltée, soprattutto nella stagione estiva, oppure per qualche festa particolare, ad esempio Capodanno ;)


SMALTO ITALIAN ROMANTIC COLOUR




In assoluto il prodotto che promuovo a pieni voti è questo fantastico smalto.
Il colore è il numero 30 ed è un bellissimo rosso che tira appena del ciliegia.
Nella foto l'ho applicato solo una volta e devo dire che è mega coprente, infatti non ho fatto una seconda passata. Sopra poi ho applicato come faccio sempre un normalissimo top coat.
Anche la dura è lunga, infatti in 5 giorni è ancora perfetto!!!!!
Al prezzo di solo 1,50 euro lo trovo uno smalto validissimo e molto bello. Da provare ;)


Spero che possiate trovare interessante questa mia prima review!!!!
Attendo commenti ;)

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...