Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 17 ottobre 2011

NEE MAKE UP MILANO

Buon lunedì a tuttiiiii,
come avete passato il week end?? Tutto bene?
Oggi vi scrivo un post che avrei dovuto fare venerdì, ma purtroppo non ho avuto un attimo di tempo.
Il brand di cui vi voglio parlare è Nee Make up Milano, manca italiana, forse non troppo conosciuta...o almeno non da tutti.
Giovedì ho avuto il piacere di essere truccata da uno dei loro Make up Artist, Davide Balosetti, presso il mio parrucchiere di fiducia Sergio Acconciature ( facebook ).
Il trucco è stato interamente realizzato utilizzando i prodotti della nuova collezione Top Secret ( qui ) che è composta da:

- Eyes & Lips Anti-age Primer: Trattamento per la cura e la bellezza di zone del viso delicate e fragili, come contorno occhi e labbra. Perfeziona e rigenera la pelle lasciandola vellutata, fresca e idratata in profondità. Può essere utilizzata come crema idratante o come base trucco.




- Perfect skin Oxygen Foundation: innovativo fondotinta studiato per rigenerare la pelle dall'interno, eliminare le imperfezioni, e regalare un effetto levigante immediato e duraturo. Non contiene parabeni, alcool e profumi. Spf 15.


- Trousse Top Secret: Elegante trousse che contiene tutto cioè che serve per un make up completo naturale o seducente. Contiene ombretti, lipgloss, lipstick in crema e blush, tutti in nuances naturali e calde.




Vi invito a visitare il loro sito internet dove potete visionare tutti i loro prodotti e , perchè no, acquistarli direttamente da casa vostra ;)  Web site

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!
A presto

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...