Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 24 ottobre 2011

LAYLA MAGNEFFECT 12 NUOVI COLORI!!!!

Buon inizio settimana a tutti/e,
come state?? Passato bene il week end??
Io devo proprio dire di si. Tra concerto dei Black Veil Brides giovedì sera e matrimonio di una mia carissima amica sabato, è andato tutto alla grande.

Ma torniamo a noi...
Oggi volevo presentarvi i nuovi colori degli smalti Magneffect di Layla Cosmetics.




L'applicazione è sempre la stessa, mettere tanto prodotto sull'unghia e poi utilizzare subito il magnete per 10 secondi x ottenere l'effetto desiderato.
I nuovi colori vanno dal tortora, al marrone, dal rosso al verde brillante.
Questa volta abbiamo molti più smalti con effetto brillantinato rispetto ai primi 12 usciti.
Potete acquistarli anche dal sito direttamente qui:  Shopù

Vi lascio al video di presentazione:



Voi che mi dite di questi smalti magnetici?? Li avete provati???
Io ne ho due come ben sapete della prima collezione e devo dire che sono davvero particolari!!!
Attendo i vostri pareri.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...