Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 5 ottobre 2011

I Love My Skin by KIKO

Buonasera a tutti!
Come state?

Da lunedì è ricominciato il solito trantran con l'università, quindi perdonatemi se non riuscirò ad aggiornare molto spesso.

Eccovi la linea per la cura della pelle di Kiko: I love my skin.

E' composta da 3 prodotti:

Mat Fluid: fluido matificante ed idratante per pelle miste ed oleose; svolge un'azione restringente eliminando l'eccesso del sebo e, inoltre, protegge la pelle dalle continue aggressioni esterne come l'inquinamento. SPF 15. Si applica al mattino e alla sera, dopo la detersione.
24h Cream: crema idratante da utilizzare sia per il giorno che per la notte, ideale per pelli normali e secche. Grazie ad alcuni fattori ritarda la comparsa dei primi segni di invecchiamento rinforzando l'elasticità della pelle. SPF 15.
Eyes Rescue: siero per il contorno occhi, per un effetto lifting immediato, donando luminosità allo sguardo. Applicare mattino e sera dopo la detersione, picchiettando con la punta delle dita.

Tutti i prodotti sono testati clinicamente ed oftalmologicamente e senza parabeni.

Voi avete già provato prodotti Kiko per la cura delle pelle?
Fatemi sapere!

A presto!
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...