Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 21 ottobre 2011

Atalanta Weller

Buonasera!

Qualche giorno fa, leggendo il giornale, ho notato un articolo riguardo la designer di scarpe Atalanta Weller; la foto pubblicata di una sua creazione mi ha colpita molto per le sue forme futuristiche ed architettoniche, così ho deciso di dare un'occhiata in internet.

Atalanta ha all'attivo collaborazioni con grandi marchi come Hugo Boss, John Richmond e lavori con altri designer, tra i quali Gareth Pugh e Craig Lawrence.

Le scarpe vanno da sandali geometrici fino ad altissimi booties con zeppa, dal color cammello, al nero, sino al rosa.

Vi lascio con qualche foto della collezione Autunno/Inverno, che si ispira agli anni novanta e ad uno stile rock'n'roll.




Voi che ne pensate?
Io le trovo favolose!

A presto!
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...