Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 3 ottobre 2011

ASTRA MAKE UP ITALY

Buon inizio settimana people!!!!!!
Oggi iniziamo con una bella notizia.
Venerdì abbiamo ricevuto degli omaggi da parte del brand italiano Astra e quindi, per prima cosa, vorrei ringraziare per la disponibilità e la fiducia nei nostri confronti.
In seguito andrò a mostrarvi i prodotti che ci sono arrivati.
Ma prima veniamo alla presentazione dell'azienda.
Astra è il marchio di Giufra, un'importante azienda italiana con sede in Umbria, che da più di trent'anni propone un'accoppiata vincentre tra cosmetici e moda. I prodotti sono totalmente made in Italy, affidabili e sicuri, perchè sono stati sottoposti a rigidi controlli europei.
Vi lascio il sito internet e la pagina facebook in modo tale che possiate visionare voi stessi i vari prodotti. Sono tantissimi!!!!!
Sito web: www.astramakeup.com
Facebook: www.facebook.com/Astra-Make-Up

Ma ora veniamo alle foto:



Smalto Italian Romantic Colours n°30 rosso e n°10 azzurro/blu

Rossetto Rosso Chic n° 712


Fondotinta in stick n° 37

Mascara nero intenso extra volume

Illuminante cotto seta pura per viso n°02













Infine a sinistra trovate il catalogo 2011, mentre a destra il catalogo della nuova collezione autunno/inverno 2011/2012.
Ultima cosa che volevo dirvi riguardo questa marca sono i prezzi assolutamente accessibili per tutti, perchè vanno da un minimo di 1,00 euro a un massimo di 8,00 euro.

Conoscevate già il brand Astra??
Se sì, che prodotti avete acquistato??
Fatemi sapere.

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Io ho comprato molti trucchi astra tra cui il mascara super curl che è eccezionale,i lip gloss illuminanti 4ever che adoro,alcuni rossetti della linea rosso chic,le matite occhi long lasting che sn favolose,alcuni smalti,il fondontinta fluido effetto naturale,ecc.... adoro i prodotti astra, di qualità ed economici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi per adesso abbiamo testato solo questi, perchè dalle nostre parti non troviamo il brand Astra da nessuna parte :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...