Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 9 settembre 2011

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2011 MILAN

Buongiorno a tutti,
ieri, come ben sapete, c'è stata la Vogue Fashion's Night Out a Milano e ovviamente io, Francy e Giuly non potevamo mancare ;)
Eravamo a Milano già nel pomeriggio per sbirciare nei vari negozi tra vestiti, profumi e make up....quante cosine belle che ci sono per la prossima stagione!!!!!
Inoltre abbiamo fatto una foto tutte insieme al negozio Yamamay...più sotto la posto.
Verso le 19.00 tutto inizia con le vie che cominciamo a riempirsi di persone, la musica che dilaga tra le varie strade e i negozi che, allestiti con dj, free cocktail e varie iniziative, si vestono a festa.
Da Bershka il brand Pupa aveva allestito uno spazio apposito dove 4 tutor nail art davano la possibilità a chiunque di provare gli smalti Pupa di qualunque tipo, anche gli smalti magnetici che usciranno il mese prossimo. Bellissimi!!!!!
Via Montenapoleone risultava quasi impraticabile già dalle 20.00. Sarà perchè c'era Riccardo Scamarcio?? Un po' si e un po' no.
Passeggiando per queste fantastiche vie ci siamo perse a guardare i negozi tra cui Versace, Chanel, Paciotti, Jimmy Choo, Alexander McQueen, Dsquared2 (le scarpe col tacco a forma di pattini per il ghiaccio sono divine) e chi più ne ha più ne metta.
E finalmente, dopo anni quasi, ho rivisto la mia amica Silvia!!!!!
In tema scarpe apro una piccola parentesi. Alla Rinascente ce n'è una più bella dell'altra *__*
Tra i vari Vip abbiamo visto Riccardo Scamarcio, Lory Del Santo, Federica Panicucci, Sergio Volpini, Elenoire Casalegno e Claudio Brachino.
Non mancavano di certo qualche modello e modella qua e là....
Ma ora basta con le chiacchiere e vi lascio a qualche foto che ho scattato ;)















In seguito anche Francy posterà qualche cosa al riguardo....
Stay Tuned!!!!

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...