Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 2 settembre 2011

Urban Messages by Essence

Ciao a tutti,
da settembre ad ottobre, potrete trovare in tutte le OVS la nuova collezione Essence Urban Messages.


Io ho avuto modo di vederla ad Amburgo e non è che mi abbia colpito più di tanto.
L'unica cosa che ho acquistato è stato il lipstick rosso che ha una buona profumazione ed un effetto bagnato.
Ma ora vediamo i prodotti che la compongono:

- 5 ombretti in stick nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame.
- 3 penne eye liner nelle tonalità 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline.
- 3 rossetti 01 let’s paint the city, 02 it peace e 03 skyscraper.
- uno spray con effetto illuminante per viso e corpo
- 5 smalti nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame.




Speriamo che arrivi presto anche qui!!!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...