Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 6 settembre 2011

Rossetto Universale by L'Oréal Paris

Ciao a tutti,
come state??

Qualche giorno fa la mia amica Cristina mi ha parlato di un rossetto dal colore unico, ma che cambia colore a seconda da chi lo indossa.
Girando per i negozi, da Sephora, abbiamo scoperto che è stata L'Oréal a crearlo e si chiama Rossetto Universale Studio Secret Professional. Pagina web qui.
Purtroppo era esaurito (pure il tester) e quindi non ho avuto modo di provarlo e vedere se effettivamente funziona.
Sono molto curiosa del risultato che può dare e spero di trovarlo presto.




Ma come funziona?
Come vi ho detto prima il colore da acquistare è unico, ma questo cambia una volta che viene a contatto con le labbra. In pratica la sua formula reagisce all'umidità della bocca creando un colore che enfatizza il colore naturale delle labbra. Ovviamente il risultato è diverso da persona a persona.

Voi lo avete già provato?
Se sì, come vi trovate? Funziona?
Fatemi sapere che sono curiosa ;)

Un bacione

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...